Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: safaristand

  1. #1

    safaristand

     

    Salve a tutti,
    Ho seguito con cura le istruzioni di: SCARICARE FILMATI DA YouTube grazie a SafariStand, ma quando clicco Mela(cmd)CLICK...nn succede nulla...sbaglio qualcosa?

    Ho creato la cartella InputManagers e gli ho inserito la cartella Safaristand come spiegato...ho provato a scaricare altri Safaristand ma nulla....

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Ti suggerisco di specificare la versione del tuo sistema operativo e quella di Safari
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    10.5.6 il mio mac; il Safari 3.2.1 e ho scaricato il safaristand SafariStand3.1L162.zip

  4. #4
    Domanda retorica: come da punto due del tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/s...faristand.html hai lasciato caricare completamente il filmato prima di scaricare?
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  5. #5
    assolutamente si....

  6. #6
    Posso suggerirti questa discussione per scaricare in altro modo da YouTube: http://tuttologia.com/macp2p/showthr...t=34324&page=9
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Io aggiornerei anche Tiger

  8. #8
    gentilissimo!!! Buon Natale!!!

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    Io aggiornerei anche Tiger
    Tiger?
    Ha la 10.5.6
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  10. #10
    si....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •