Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     

    puoi. c'è un adattatore/convertitore apogee che funziona con ps3 e xbox.
    Ultima modifica di flashcream; 25-01-10 alle 15:28

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Giangi89 Visualizza Messaggio
    Ciao tt
    Possiedo da circa un mese un iMac 27 pollici e volevo collegarci la ps3 cosi da usare solo lo schermo del Imac...ma anche cercando in giro x il web nn sono riuscito a capire se si puo o no.... ho anche comprato un cavo dal sito Apple Store che si collega all'uscita-ingrsso video dell'iMac e la trasforma in l'entrata HDMI....ma niente...serve x caso un adattatore????....aiutatemi.....nn avevo intenzione di comprare un televisore......grazie =)..ciao a tt.....
    Ciao Giangi, Flash ti ha gia' risposto. Per favore cerca di non utilizzare abbreviazioni stile "SMS", rendono difficile la lettura e non sono molto gradite qui. (http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html)

    Grazie.

  3. #13
    Scusate per la scrittura, comunque grazie Flash...sai anche per caso dove posso aquistarlo??

    Grazie

  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    se faccio una ricerca per ora solo qui: http://www.supermediastore.com/produ...25a0da06cc001a
    (ma non spediscono fuori dagli States)

    scrivi alla apogee che ti potrebbero indicare altre vie. il prodotto è uscito da meno di un mese.

  5. #15
    ..Grazie mille!!!!....ciao

  6. #16
    Si con il 27 pollici si puo poiche l'uscita miniport accetta anche l'imput...l'unico problema è che il cavo adatto uscirà a breve...cerca nel web xbox,ps3,blu-ray collegati al'imac ....e dovresti trovare l'articolo che ti serve

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da Giangi89 Visualizza Messaggio
    Ciao tt
    Possiedo da circa un mese un iMac 27 pollici e volevo collegarci la ps3 cosi da usare solo lo schermo del Imac...ma anche cercando in giro x il web nn sono riuscito a capire se si puo o no.... ho anche comprato un cavo dal sito Apple Store che si collega all'uscita-ingrsso video dell'iMac e la trasforma in l'entrata HDMI....ma niente...serve x caso un adattatore????....aiutatemi.....nn avevo intenzione di comprare un televisore......grazie =)..ciao a tt.....
    In attesa di risposte competenti di chiedo per favore di non scrivere in stile sms e a scrivere un po' meglio. Visto che sei nuovo, ti invito a leggere le regole del forum.
    Grazie .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  8. #18
    Ciao a tutti, sarei in procinto di acquistare un imac e vorrei utilizzare il monitor anche per il pc windows. Leggendo qui mi pare di capire che solo il 27' riceve anche l0ingresso dal display port. Ma solo per ps3 e xbox o anche dalla scheda video del pc? e in caso affermativo, l'imac deve essere acceso completamente ho funziona solo da monitor? neanche i 21.5 recenti possono farlo? (ne avrei uno sottomano a buon prezzo...)

  9. #19
    Credo che tutt'ora solo i 27'' sono abilitati al "IN". Il MAC comunque è acceso in toto, non solo il display, credo la visualizzazione del "IN" avvenga semplicemente su una seconda scrivania. Questo è anche per logica, la SK video deve essere comunque alimentata.

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da Sonaking Visualizza Messaggio
    Credo che tutt'ora solo i 27'' sono abilitati al "IN". Il MAC comunque è acceso in toto, non solo il display, credo la visualizzazione del "IN" avvenga semplicemente su una seconda scrivania. Questo è anche per logica, la SK video deve essere comunque alimentata.
    Be' non e' detto, se l'IN andrebbe direttamente al monitor, dato che il segnale e' gia' un uscita da una scheda video, non dovrebbe essere necessario averlo acceso. Se fosse come dici tu allora non sarebbe un utilizzo come monitor ma la visualizzazione su mac di un segnale video. Almeno, spero che non sia cosi'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •