Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    router compatibile con mac

    Ciao ho provato a configurare vuze per scaricare torrent ho aperto le porte disattivato il firewall . scarico al massimo a 16 kB . anche se sono connesso con 50 fonti e nat con pallina verde

    con le stesse impostazioni su windows andavo a 230KB . allora dopo ore e ore di prove ho pensato: può essere il mio router che nn va bene con mac ? (comunque per quanto riguarda la navigazione standard va benissimo)

    su le altre discussioni simili non ho trovato risposte in merito ?

    Qualcuno può darmi qualche delucidazione ?

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    strano che tu non abbia trovato niente, gli abbiamo perfino dedicato un tutorial.
    Forse dovresti cercare meglio ;-)

    http://www.tuttologia.com/tutorial/azureus.html

    Ovviamente la velocità dipende anche dal tipo di file e dalle fonti disponibili, windows non c'entra davvero un bel niente!

  3. #3
    si il tutorial l'ho letto e l'ho seguito passo passo però non sono riuscito a risolvere il problema.

    Penso che il problema sia nel fatto che nel mio router puoi inserire la porta da aprire e l'indirizo ip del computer. in altri router puoi inserire per ip pubblico e privato es... 89.189.56.22 . e 192.168.2.1


    ho provato con file con molte fonti però non cambia niente

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    beh! vuoi che lo indoviniamo noi il modello del tuo router?

  5. #5
    scusa hai ragione è un hamlet hnws254 .

    Adesso ho provato a scaricare un altro tipo di file e viaggia 90 KB .... forse devo impostare meglio il numero massimo di connessioni e via dicendo .rimane il fatto che in upload la cifra è 0 KB


    Inoltre se vado a fare il test della reta da plugin.......stato rete _ mi da test fallito con udp outbound - tcp 6881 inbound - test udp 6881 inbound e via discorrendo.
    Ultima modifica di tox88; 19-12-09 alle 00:17

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    cosa c'è da dire? niente... a parte che non hai letto come si deve tutorial e forum. se fallisci il test devi mappare correttamente la porta nel router. punto, ma evidentemente non l'hai fatto. ovviamente anche configurare il firewall, se attivo, o disattivarlo. questo nel tutorial è molto chiaro. infine se l'upload è 0 qual'è il problema? significa solo che nessuno in quel momento vuole i files che hai in condivisione. mac o pc è sempre stato cosi: la rete bittorrent, come qualsiasi altra rete, funziona così. si può avere l'upload a zero o al massimo della banda concessa, cmq non lo decidi tu.

    su le altre discussioni simili non ho trovato risposte in merito ?
    si faccia una domanda e si dia una risposta? certamente nel forum c'è tutto quello che c'è da sapere come del resto sul manuale del router. (virtual server a pag. 31)

    http://www.hamletcom.com/Repository/...254_MAN-IT.pdf
    Ultima modifica di flashcream; 19-12-09 alle 11:51

  7. #7
    ciao ho provato a sistemare i virtual servers di un router che mi sono fatto prestare un netgear wrnd3300 . ancora però va lentissimo.

    ho allegato du foto una delle impostazioni del router e una del programma vuze.

    Forse ho sbagliato a digitare qualcosa nel portforward ? come indirizzo ip ho messo quello del mac
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2009-12-22 a 23.22.36.jpg‎ 
Visualizzazioni: 83 
Dimensione: 18.3 KB 
ID: 2301   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2009-12-22 a 23.22.59.jpg‎ 
Visualizzazioni: 96 
Dimensione: 9.6 KB 
ID: 2302  

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    La seconda e' illegibile. Hai controllato che l'ip del mac sia quello messo nella mappatura e che la porta 6881 sia effettivamente quella configurata in Vuze ?

    P.S: un dettaglio non trascurabile: chi e' il tuo provider ? Sai che ce ne sono alcuni che filtrano il traffico p2p ?

  9. #9
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    la porta aperta è rivolta all'indirizzo giusto ed è quella impostata nel programma. la spia nat è verde sono conneso a 40 fonti però scarico al max a 10kB ma non stabili.
    Il mio isp non filtra il traffico per questo mi sembra strano questo problema . le impostazioni sono le stesse che usavo con il pc di prima e li scaricavo senza problemi.

    Le ho provate tutte non riesco a capire dove sbaglio
    Ultima modifica di tox88; 25-12-09 alle 20:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •