Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Inizializzare, Boot Camp e ripristino da Time Machine

     

    ragazzi ho un problema mi dice che devo formattare tutto per mettere bootcamp...ora ho la mia copia backup di time machine...
    quando inzializzero' mi tornera' tutto ma dico tutto come ho ora?(icone,widget,programmi,preferiti)

    grazie

  2. #2
    Se inizializzi perdi tutto e in pratica il tuo computer tornerà come nuovo, per riavere tutti i tuoi dati dovrai fare un ripristino completo dall'ultimo backup di Time Machine.

  3. #3
    ok posso inzializzare...fare la partizione boot camp e dopo ripristinare il backup time machine?mi torna tutto com'era prima giusto?icone etc etc...

    Non ce' un modo di far partire boot camp senza fare tutta sta trafila?
    grazie

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Non ce' un modo di far partire boot camp senza fare tutta sta trafila?
    no. andava fatto tempo fa, oggi hai il disco troppo frammentato e utilizzato.

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    no. andava fatto tempo fa, oggi hai il disco troppo frammentato e utilizzato.
    e non si puo' deframmentare?
    ora che posso fare?

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da angel83 Visualizza Messaggio
    ora che posso fare?
    Esattamente quello che hai scritto nel tuo primo intervento: rifare tutto da capo; non c`é altra strada.

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da angel83 Visualizza Messaggio
    e non si puo' deframmentare?
    ora che posso fare?

    puoi solo inizialiazzare il disco. valutare se la virtualizzazione di win è sufficiente oppure no. virtual box è gratuito ed eviti di partizionare e reistallare.

    usa la ricerca del forum, questi argomenti sono trattatissimi. non c'è ragione di tornarci su.

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    puoi solo inizialiazzare il disco. valutare se la virtualizzazione di win è sufficiente oppure no. virtual box è gratuito ed eviti di partizionare e reistallare.

    usa la ricerca del forum, questi argomenti sono trattatissimi. non c'è ragione di tornarci su.
    il problema e' che lo voglio usare per fare qualche partitella a fifa nel tempo libero e mi serve perforza bootcamp...o no? o puo' andare bene anche un parallels 5?

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    secondo gli sviluppatori si, anche se non è testato. http://forum.parallels.com/showthread.php?t=90735

    visto che l'applicazione può essere provata per 30 gg, fallo. al limite disinstalli col suo unistaller.

  10. #10
    niente...mi tocca andare di boot camp...quindi mi assicurate che se io ho la mia copia di time machine quando ripristino il tutto mi tornera' tutto come l'ho lasciato?comprese icone,preferiti di safari e tutto il resto?
    grazoe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •