Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11

     

    no non sei incapace, anche io non sono riuscito a metterlo in inglese. perň č molto intuitivo e riesco ad utilizzarlo lo stesso.

    edit: "o magari siamo incapaci tutti e due "
    Ultima modifica di dagothe9; 02-11-10 alle 11:13

  2. #12
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di overlook
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Localitŕ
    manicomio preNATALE
    Messaggi
    1,009
    a me non finziona, se trascino un file sulla finestra mi dice che non riesce a calcolare la durata... forse devo installare dei codecs?
    [url=http://stravedere.altervista.org/]STRAVEDERE GALLERY[/url]
    Nino R.

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da overlook Visualizza Messaggio
    a me non finziona, se trascino un file sulla finestra mi dice che non riesce a calcolare la durata... forse devo installare dei codecs?
    Non credo, a me funziona. Tieni conto che č una versione alfa.

  4. #14
    Comunque ci vuole 64 bit.

  5. #15
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Comunque ci vuole 64 bit.
    Veramente a me funziona bene anche aprendolo in modalitŕ 32 bit.

  6. #16
    Scusate: fino all 'alfa 4

    entičrement 64 bits (alpha 4)
    compatibilité Mac Intel 32 bits (CoreDuo) (alpha 4)

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da overlook Visualizza Messaggio
    a me non finziona, se trascino un file sulla finestra mi dice che non riesce a calcolare la durata... forse devo installare dei codecs?
    ok, come consiglio ti dico di installa perian che ha un sacco di codec utili, e anche vlc. ma non so se il problema sia legato a quello.

  8. #18
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Localitŕ
    Milano
    Messaggi
    27
    Ciao! Scusate, forse qualcuno puň linkare la vecchia discussione su D-Vision di cui si parla nei primi post? Ho cercato, ma non ho trovato… Comunque grazie, anch'io ho scoperto con orrore che D-Vision (che č l'unico programma che conosco per una semploice conversione da DVD a DivX) non mi funziona piů con Snow Leopard. Ho scaricato la versione di Votantonio di quasi un anno fa, domani la provo.

    Grazie!
    Ultima modifica di Guardia di Porta; 12-11-10 alle 01:17
    PowerMac G5 Dual 2 Ghz - 1,5 Gb RAM

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da Guardia di Porta Visualizza Messaggio
    Ciao! Scusate, forse qualcuno puň linkare la vecchia discussione su D-Vision di cui si parla nei primi post? Ho cercato, ma non ho trovato… Comunque grazie, anch'io ho scoperto con orrore che D-Vision (che č l'unico programma che conosco per una semploice conversione da DVD a DivX) non mi funziona piů con Snow Leopard. Ho scaricato la versione di Votantonio di quasi un anno fa, domani la provo.

    Grazie!
    dovrebbe funzionar senza problemi. cmq prova anche le versioni di prova della 4 dovrebbero funzionare!
    compatibile con leopard per portare i dvd in divx ti consiglio HandBrake (freeware). interfaccia semplice con un sacco di impostazioni specifiche (tipo psp/iphone ecc ecc) giŕ caricate. ovviamente comprnde le codifiche base in avi eccetera!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •