Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da angel83 Visualizza Messaggio
    ...quindi mi assicurate che se io ho la mia copia di time machine quando ripristino il tutto mi tornera' tutto come l'ho lasciato?
    Sì, se fai il ripristino completo è così.

  2. #12
    cioe inizialisso normale...faccio la partizione bootcamp e poi posso ripristinare la mia copia backup sulla partizione windows?e' un lavoro lungo?

  3. #13
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    cioe inizialisso normale...faccio la partizione bootcamp e poi posso ripristinare la mia copia backup sulla partizione windows?e' un lavoro lungo?
    sforzati un pochino. questo ormai lungo topic tipo diventerà illeggibile tra conferme di cose già dette e correzioni a disattenzioni.sulla partizione win ci installerai win e basta. nessun ripristino in tutta evidenza. riformula quindi meglio il tuo dubbio, ma è semplice, questa è una via:

    1) avvii col dvd, apri utility disco e inizializzi il disco in formato mac os esteso e schema GUID. chiudi utility disco e procedi con l'installazione di mac OS X.
    2) avvii e aggiorni il sistema installato, quindi con assistente boot camp partizioni e installi win. (vedi guida boot camp).
    3) avvii con mac OS X e apri assistente migrazione con cui importi il tuo utente (o utenti), applicazioni, impostazioni, ecc. da un backup di time machine.
    4) avviando col vecchio utente amministratore, elimini in pref. sistema/account l'utente amministratore di fantasia che hai creato al punto 1 dopo l'installazione. il tuo mac è come prima e senza un byte in più o in meno, a parte una nuova partizione con sopra windows.

    Ultima modifica di flashcream; 16-12-09 alle 17:29

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    sforzati un pochino. questo ormai lungo topic tipo diventerà illeggibile tra conferme di cose già dette e correzioni a disattenzioni.sulla partizione win ci installerai win e basta. nessun ripristino in tutta evidenza. riformula quindi meglio il tuo dubbio, ma è semplice, questa è una via:

    1) avvii col dvd, apri utility disco e inizializzi il disco in formato mac os esteso e schema GUID. chiudi utility disco e procedi con l'installazione di mac OS X.
    2) avvii e aggiorni il sistema installato, quindi con assistente boot camp partizioni e installi win. (vedi guida boot camp).
    3) avvii con mac OS X e apri assistente migrazione con cui importi il tuo utente (o utenti), applicazioni, impostazioni, ecc. da un backup di time machine.
    4) elimini in pref. sistema/account l'utente amministratore che hai creato al punto 1 dopo l'installazione. il tuo mac è come prima e senza un byte in più o in meno, a parte una nuova partizione con sopra windows.

    anche il posizionamento di icone sfondi widget dashword giusto?

  5. #15
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    tutti i files dell'utente vengono trasferiti se non li deselezioni, comprese le sue preferenze, le sue impostazioni, ecc. tutto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •