Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    visualizzazione documento su ipod touch...

     

    Salve...
    Come da titolo ho la necessitŕ di visualizzare un documento (pdf ma posso cambiare l'estensione a piacere) sul mio ipod touch... Adesso mi sono autoinviato una mail con allegato il file in modo tale da visualizzarlo senza problemi.. Tuttavia mi darebbe sicurezza averlo direttamente dentro il dispositivo come "scorta" nel caso in cui la soluzione della mail non dovesse funzionare, premettendo che anche disconnesso da internet riesco a visualizzare il pdf in quanto giŕ scaricato... Come posso fare? Avrei pensato di trasformare il pdf in un file immagine, ma non so quanto convenga... Grazie!
    Matrix č ovunque, č intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. Č quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L' avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. Č il mondo che ti č stato messo davanti agli occhi per nasconderti la veritŕ

  2. #2
    Scaricati app gratis e a pagamento come air sharing, discover, good reader, file app, data case,... Ce ne sono una caterva.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    ho scaricato goodreader... eccezionale... adesso č anche in offerta...

    GRAZIE!
    Matrix č ovunque, č intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. Č quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L' avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. Č il mondo che ti č stato messo davanti agli occhi per nasconderti la veritŕ

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •