Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Usare Imac come monitor

     

    Salve a tutti vorrei chiedervi se č possibile usare il mio imac come monitor.
    In un negozio ho visto un cavetto per mac che finisce in vga,basta solo quello o ci vuole anche un programma?
    Visto che mi capita spesso di dover sistemare dei window vorrei evitare ogni volta di fammi portare anche il loro monitor.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    quale imac? solo con l'attuale (e nuovo) modello č possibile. altrimenti, come piů volte scritto nel forum, c'č ScreenRecycler.

  3. #3
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #4
    Si ho visto quel programma, ma quel cavetto mi ha messo dei dubbi.
    Io ho il penultimo imac 20"(per specificare quello con il processore 2.66)

  5. #5
    Grazie ho letto la pagina che mi hai indicato, ma suppongo che non si riferisce solo ai 27"(spero)

  6. #6
    Prodotti interessati
    iMac (27 pollici, Fine 2009)

    Spiacente, ma non indicando subito al primo post i dettagli sul tuo mac, poi si ricevono risposte inadeguate.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non colleghi nulla con nessun cavo video. solo con ScreenRecycler e i computer in rete. i dettagli sono nel forum: usa la ricerca.

  8. #8
    Grazie a entrambi e scusate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •