Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Tiscali voce

  1. #1

    Tiscali voce

     

    Ciao,
    qualcuno ha Tiscali voce? Come và?
    Altra domanda: esiste un modo di usarlo con un router qualsiasi (senza quello fornito da Tiscali) con qualcosa tipo un adattatore per la linea telefononica per usarlo anche a computer spento? E che ho una voglia di disdire Telecom che mi prudono le mani.....

  2. #2
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919

    Re: Tiscali voce

    Citazione Originariamente Scritto da Germo
    Ciao,
    qualcuno ha Tiscali voce? Come và?
    Altra domanda: esiste un modo di usarlo con un router qualsiasi (senza quello fornito da Tiscali) con qualcosa tipo un adattatore per la linea telefononica per usarlo anche a computer spento? E che ho una voglia di disdire Telecom che mi prudono le mani.....
    Io ho disdetto Telecom e non pago più il canone Però, non ho sottoscritto l'abbonamento con Tiscali ma con Fastweb (internet e voce). Funziona benissimo.
    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di livingdead
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    spagna
    Messaggi
    422

    Re: Tiscali voce

    io ho tiscali voce ma ancora nn mi hanno attivato il numero..
    ho un router wireless e leggendo nelle istruzioni del router che mi hanno fornito loro ho visto che basta collegarlo con il cavetto eternet al modem/router della tiscali.
    ho provato e funziona

  4. #4

    Re: Tiscali voce

    Citazione Originariamente Scritto da Mac 4 Life
    Io ho disdetto Telecom e non pago più il canone Però, non ho sottoscritto l'abbonamento con Tiscali ma con Fastweb (internet e voce). Funziona benissimo.
    Idem anche se non sono utile alla causa

  5. #5

    Re: Tiscali voce

    Citazione Originariamente Scritto da livingdead
    io ho tiscali voce ma ancora nn mi hanno attivato il numero..
    ho un router wireless e leggendo nelle istruzioni del router che mi hanno fornito loro ho visto che basta collegarlo con il cavetto eternet al modem/router della tiscali.
    ho provato e funziona
    Cioè se ho capito bene in questo modo è il loro modem che è collegato alla rete e il tuo wireless lo usi come LAN?

  6. #6
    Mac Peer Aficionado L'avatar di livingdead
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    spagna
    Messaggi
    422

    Re: Tiscali voce

    Citazione Originariamente Scritto da Germo

    Cioè se ho capito bene in questo modo è il loro modem che è collegato alla rete e il tuo wireless lo usi come LAN?
    si hai capito bene
    tu praticamente colleghi il tuo router sul quello fornito da tiscali. se hai il pirelli funziona così.

  7. #7
    Ma se uno vuole usare il proprio router (e non il pirelli) non c'è un adattatore per attaccare il tel? In fondo il router rimane collegato anche a computer spento (come il pirelli). Immagino che essendo relativamente nuovo (il sistema) no. Ma tentar non nuoce...
    Facci sapere come va quando ti rendono operativo.
    Ciao

  8. #8
    Mac Peer Aficionado L'avatar di livingdead
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    spagna
    Messaggi
    422
    Citazione Originariamente Scritto da Germo
    Ma se uno vuole usare il proprio router (e non il pirelli) non c'è un adattatore per attaccare il tel? In fondo il router rimane collegato anche a computer spento (come il pirelli). Immagino che essendo relativamente nuovo (il sistema) no. Ma tentar non nuoce...
    Facci sapere come va quando ti rendono operativo.
    Ciao
    ma nn ho capito se il router della tiscali lo tieni oppure no. se si perkè vuoi l'adattatore? poi nn ho capito se hai molti cmp collegati su internet ho solo uno.

  9. #9
    l' idea era usare il proprio router (e non il Pirelli) con qualcosa tipo adattatore per la linea telefonica. Cioè capire come funziona l' attacco per il tel. del Pirelli e vedere se c' è qualcosa di equivalente da aggiungere a un router qualsiasi.

  10. #10
    qualcuno sa dirmi come funziona questo servizio.....??? io sono cliente tiscali ma utilizzo solo la ADSL perchè ancora non ho capito bene in cosa consiste questo "tiscali voce"....??? :P nel senzo questo servizio cosa mi permette di fare.....???

    grazie

Discussioni Simili

  1. Tiscali VoIP e wifi
    Di Atotem nel forum Mac Basic
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-04-10, 10:59
  2. TISCALI + AMULE
    Di akroma989 nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-04-07, 18:17
  3. amule e tiscali
    Di stemz73 nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-11-06, 18:21
  4. Problemi con l'adsl tiscali!!!?????
    Di Lucielle nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 00:02
  5. Tiscali 12 Mb
    Di Mac 4 Life nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-11-05, 23:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •