Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1

    aiuto per spostare file

     

    ciao a tutti non riesco a spostare file tipo foto filmati e musica nel lettore multimediale che ho comperato quando apro le cartelle dell'hard disk del lettore viene visualizzato anche un lucchetto e quando li trascino mi dice che non è possibile modificarlo ............spero di essere capito

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    beh! se non ci dici: la versione del tuo Mac OS X, di che tipo di lettore stai parlando, come è formattato...

    insomma, nel darti il benvenuto su Mac peer, ne approfitto anche per avvertirti subito che in ogni intervento è importante fornire più informazioni possibile perchè questo serve ad agevolare le possibili risposte. Ti prego di tenerne conto per il futuro

  3. #3
    allora la versione mac osx 10.5.8
    il lettore dvico tvix 6600 n
    la formattazione l'ha fatta da solo il lettore quando ho inserito l'hard disk dentro ho cercato di vedere nei vari menu se riuscivo a rintracciare qualcosa ma per il momento non ci riesco

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Non ho mai visto questo tipo di lettore e ad occhio e croce mi viene da domandarmi se sia del tutto compatibile con il Mac. Hai verificato questa cosa?

  5. #5
    Non ho mai visto questo tipo di lettore e ad occhio e croce mi viene da domandarmi se sia del tutto compatibile con il Mac. Hai verificato questa cosa?
    non ho verificato
    il lettore è anche Wi Fi ,
    dietro ha la presa lan (al momento non ho cmq il cavetto per fare prove)
    non è che con air port si puo trasferire dati ?

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Come hai fatto le prove, collegandolo via USB ? Puoi effettivamente fare un tentativo via WiFi oppure Ethernet (è lo stesso, via cavo ethernet sarà piu' veloce).

  7. #7
    Come hai fatto le prove, collegandolo via USB ? Puoi effettivamente fare un tentativo via WiFi oppure Ethernet (è lo stesso, via cavo ethernet sarà piu' veloce).

    si ho provato con la usb
    stasera viene un mio amico e proviamo via WiFi
    poi mi porta un cavo Ethernet e vediamo se con quello va
    cmq penso che dipende dalla formattazione del lettore multimediale che non viene riconosciuta dal mac un po come mi fa con l'HD esterno era formattato per windows con il mac posso vedere foto filmati ecc ma non posso ne aggiungerci nulla ne modificare

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    E' possibile che sia formattato in NTFS, per cui il Mac non può scriverci senza software addizionali:

    http://www.tvix.co.kr/ENG/products/HDM6600.aspx clic sulla tab Spec.

    Anzi, è così:

    Record Notice (PVR)
    • The first partition of the internal hard disk must use the NTFS format. FAT32 format can cause an error message
    da pag. 3 del manuale scaricabile da

    ftp://ftp.dvico.com/Manual/TViX/M660...00_English.pdf

  10. #10
    proprio come pensavo quando ho inserito l'hard disk nel lettore lui lo ha formattato NTFS penso che formattandolo FAT 32 dal mio mac poi non funzioni regolarmente al massimo potrei fare un esperimento con un altro hard disk sata interno ( basta sfilare quello che c'è e inserirne un altro )
    cmq vediamo che succede Wi Fi o LAN tra poco ci provo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •