Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710

     

    Citazione Originariamente Scritto da Gas Gas Visualizza Messaggio
    penso che a maina sia venuto un colpo leggendo il tuo ultimo post pieno di "kkkkk" e debba ancora riprendersi



  2. #12
    Allora, cari Gas Gas e Maina...
    Ho rimontato il sito rendendolo il meno pesante possibile, ho tolto molti elementi...
    Ho controllato quali elementi saranno convertiti in elementi grafici, e questi ultimi non comprendono immagini o testi ai quali ho messo dei link. Ho lasciato il menù di navigazione originario di iweb, ho solo messo nella home dei img con dei link ad alte pag all'interno del sito stesso ( come primo menù alternativo... Ora lo pubblico... se ho tralasciato qualcosa fatemi sapere! Grazie mille...
    incrocio le dita e pubblico!

  3. #13
    SOno decisamente tristissima!
    Vabè... ho pubblicato il sito : http://web.me.com/ikarooraki/bahiabrasil/BemVindo.html
    Il menù di navigazione funziona... ma nn funzionano i link alle img...
    vabbè... ci rinuncia, me lo tengo così com'è!
    Se poi qualcuno passando di qui legge e sa cosa fare, sarà prontissima a riprovare!
    per il momento grazieeeeeeeeeeeeee

  4. #14
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Io penso che Gas Gas ti abbia indicato la strada giusta.

    facci sapere se funziona!!


    edit: ho appena provato e mi pare funzioni!!

  5. #15
    però... se la guida lo dice, perchè non riesco a linkare le immagini che non converte in ogg.grafico... mah...

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    Io penso che Gas Gas ti abbia indicato la strada giusta.

    facci sapere se funziona!!


    edit: ho appena provato e mi pare funzioni!!


    si si ! funziona!
    Solamente che tutti quegli aggetti ( Avocado,quaderno e reflex) sono tutti link in realtà... solo che non me li attiva quando li pubblico...
    vabbè! come dicevo, pazienza! Passerò la vita con questo quesito!
    grazie mille ragazzi per il supporto e i consigli!!!!!

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da ikarooraki Visualizza Messaggio
    si si ! funziona!
    Solamente che tutti quegli aggetti ( Avocado,quaderno e reflex) sono tutti link in realtà... solo che non me li attiva quando li pubblico...
    vabbè! come dicevo, pazienza! Passerò la vita con questo quesito!
    grazie mille ragazzi per il supporto e i consigli!!!!!


    sto controllando meglio, e non ha attivato neanche il tasto originale iweb "inviami una mail" ... ma dov'è il problema!?!!??!?!?!?!?!


    ....

  8. #18
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710


    Hai seguito questo schema?


    Ti prego, scrivi normalmente, il grassetto è quasi peggio delle "k".....quasi eh!

  9. #19
    si maina! fatto! ma cos'hanno sti link oggi?!? aahh!
    allora... ora riprovo a fare il passaggio della mail, sicuramente ho sbagliato qlcs...
    invece per i link nelle immagini sto impazzendo... faccio lo stesso passaggio della mail diciamo, solo come indicato da gas gas nei precedenti interventi...
    mmm

  10. #20
    NOVITA'!!!!
    ok.. ho messo il mio loghetto al posto di quello Mail, e ho fatto il collegamento sia alla mia mail che ad una pagina esterna (logo infondo), e almeno sul mio safari funziona.
    PROBLEMA: rimane il mistero del perchè non mi linka l'immagine del libro o di qualsiasi altra cosa alla pagina interna al sito.
    DUBBIO: può essere che in una pag ci debba essere SOLO UN link alla stessa pag/doc?
    RICAPITOLANDO: i link a pag esterne o a alla mai fuonzionano, i link alle pagine interne no!
    la home come tutte le altre pagine, ha il menù di navigazione in alto. Da qui il mio dubbio di cui sopra...

    premetto che le immagini in questione sono tutte salvate in formato .png

    grazie
    http://web.me.com/ikarooraki/bahiabrasil/BemVindo.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •