Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21

     

    Ho provato a togliere la pagina linkata dal menu di navigazione, e inserire il link sul quaderno... NIENTE! non và... allucinante veramente...

    ci stò per mettere una pietra sopra... che dite?

  2. #22
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Secondo me devi ricontrollare tutto con calma.
    In questi casi, purtroppo, rimane difficile poter essere più precisi perchè per farlo, dovremmo sedere accanto a te davanti al Mac.
    In ogni caso, attendi altri suggerimenti

  3. #23
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    allora, forse sbagli a dove inserire i link, mi spiego, tutto il quaderno viene esportato come una immagine e quindi è ovvio che se metti link al suo interno questi poi non risultino. le tue pagine sono una successione di immagini una sopra l'altra e questo secondo me causa il problema dei link. poi non ho capito bene cosa funziona e cosa no. il problema comunque riguarda il fatto che iweb esporti come immagini alcune cose, visto che facendo un sito da modello senza modificare niente tutto funzionava il problema risiede nel modo in cui hai fatto il sito, tutte le varie immagini che hai messo (complimenti per il sito, mi piace!). ti consiglierei di provare ancora con calma visto che comunque come detto da maina è difficile poterti aiutare non avendo il tuo mac con cui poter "smanettarci" sopra.
    purtroppo iweb non è fatto per creare siti molto complessi, potresti anche provare ad usare rapidweaver che è molto semplice e intuitivo altrimenti se non riesci in nessun modo a risolvere mi sa che ti dovrai rassegnare.

  4. #24
    OK... credo che per questa volta mi posso accontentare di lasciare il menù navigazione di iweb! :O
    per sul prossimo sito ci devo riuscire...
    non mi spiego perchè su delle img funziona, ma in altre no.
    Ti faccio un esempio: nella pagina cozinha brasilera ho linkato i soldi sotto al quaderno, alla pag del blog, prova a clickarci sopra, vedrai che si apre il blog.. questo funziona tanto quanto i loghini ikarOOraki che hanno il link a fb o alla mail. quello che non funziona è il piccolo quaderno di cuoio ( come altri simili) nell'home, ho messo il link per il blog ma niente... in iweb lo prende. Una volta pubblicato scompare.
    Ho provato anche a metterlo in prima piano e a togliere il link al menù principale, ma ancora niente.

    Forse con più calma riuscirò a svelare l'arcano!

    grazie mille a gas gas e maina! siete stati gentilissimi e mi avete insegnato un sacco di cose!
    grazie a gas gas per i complimenti, è il mio primo sito in assoluto...

    e scusatemi se sono stata un po assillante, ma come detto nel primo post è una cosa "urgente"...

    grazie

  5. #25

    smanettando e riflettendo...

    Citazione Originariamente Scritto da Gas Gas Visualizza Messaggio
    allora, forse sbagli a dove inserire i link, mi spiego, tutto il quaderno viene esportato come una immagine e quindi è ovvio che se metti link al suo interno questi poi non risultino. le tue pagine sono una successione di immagini una sopra l'altra e questo secondo me causa il problema dei link. poi non ho capito bene cosa funziona e cosa no. il problema comunque riguarda il fatto che iweb esporti come immagini alcune cose, visto che facendo un sito da modello senza modificare niente tutto funzionava il problema risiede nel modo in cui hai fatto il sito, tutte le varie immagini che hai messo (complimenti per il sito, mi piace!). ti consiglierei di provare ancora con calma visto che comunque come detto da maina è difficile poterti aiutare non avendo il tuo mac con cui poter "smanettarci" sopra.
    purtroppo iweb non è fatto per creare siti molto complessi, potresti anche provare ad usare rapidweaver che è molto semplice e intuitivo altrimenti se non riesci in nessun modo a risolvere mi sa che ti dovrai rassegnare.
    PROBLEMA RISOLTO! era lì davanti hai miei occhi... ora di certo non ricado più! ho riflettuto a lungo sulla tua frase... e alla fine! SDANGHETE! accavallamento di img e frames era il problema! ora tutto risolto!!! non riuscirò mai a spiegarvelo a quest'ora... magari domani!!!
    [certo.. metodo da perfezionare.. ma credo che lo userò ancora data la mia totale ignoranza in html css csi... ccc... boh...]

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! siete meravigliosi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •