Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Usate l'Imac con UPS collegato?

     

    Salve, volevo sapere se i possessori di Imac 27 pollici (o anche 21) lo usano con un UPS collegato, e se si, quale??
    Dovrei comprare un UPS, ma ci sono le piu' svariate opinioni al riguardo!
    Grazie!

  2. #2
    Chiunque usi un desktop (di qualunque tipo) dovrebbe proteggere il suo computer con un gruppo di continuitŕ. Proteggerlo intendo dire dai blackout totali ma soprattutto dai salti di tensione a mio avviso anche piů pericolosi. La scelta finale perň deve essere tua. Fai una Ricerca con parola chiave UPS e fatti un po' un'idea.

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Localitŕ
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Benvenuto su Mac Peer

    Ti segnalo un discussione da cui prendere spunto (ce ne sono altre)

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=40244

  4. #4
    Infatti..a me interesserebbe piu' proteggerlo da eventuali cali di tensione, solo che a quanto ho letto, tutti hanno la loro idea:c'č chi dice che si trova bene anche con i Trust, e chi invece dice che bisogna usare solo quelli a corrente "sinuoidale", con una spesa dai 200 in su!
    Mah

  5. #5
    Ciao, io uso solo delle prese contro i picchi di tensione. Niente gruppo di continuitŕ.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Ciao, io uso solo delle prese contro i picchi di tensione. Niente gruppo di continuitŕ.
    Prese??In che senso?
    Adattatori intendi?

  7. #7
    Sě, quelli con la lucina accesa se la protezione č attiva.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Sě, quelli con la lucina accesa se la protezione č attiva.
    Scusa, mi potresti indicare un link per vedere quali sarebbero queste prese?
    Grazie!

  9. #9
    Io ne ho due di prese filtrate, quelle come il primo modello, ma ci sono anche le multriprese filtrate.

    http://www.monclick.it/vendita_multi...e-filtrate_Apc
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •