Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Non trovo più DVD Player sul mio Mac

     

    salve a tutti..
    non trovo piu' sul mio mac dvd player.( forse qualcuno l ha cancellato)
    qualcuno sa dove posso trovarlo???
    esistono altri programmi per leggere i film dai dvd??
    grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da carlettos Visualizza Messaggio
    esistono altri programmi per leggere i film dai dvd??
    Puoi usare VLC

    Edito il titolo
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da carlettos Visualizza Messaggio
    ...esistono altri programmi per leggere i film dai dvd??
    Per risolvere il tuo problema esistono tre soluzioni chiaramente elencate in questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=40686.
    Ultima modifica di Votantonio; 08-12-09 alle 00:43

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da carlettos Visualizza Messaggio
    esistono altri programmi per leggere i film dai dvd??
    grazie
    Votantonio è la 3a volta in alcune settimane che segnali ad un utente chromaplayer ed è la 3a volta che cerco di scaricarlo dal link che hai fornito e testarlo, ma non si può, sia su Leopard che su Tiger. Dice che la versione è scaduta.... e invita a scaricare... la stessa. Il problema è confermato da Macupdate. Oltretutto costa 22 dollari dopo 15 giorni.... se uno osa comperare la licenza.
    Direi che lo sviluppatore ha avuto ampiamente il tempo per rimediare al problema, ma non lo ha fatto.


    In alternativa io segnalo ReelBean, che è totalmente gratis per quel che riguarda le funzioni di lettore. 15 dollari per le funzioni di editing.
    http://www.js8media.com/reelbean/index.html
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 08-12-09 alle 11:03
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    Hai ragione, Padmè, lo segnalo ma erano mesi che non lo provavo e non l'ho scaricato di recente. Le mie buone impressioni di quel player risalgono a un tempo piuttosto lontano. Non ero al corrente di queste recenti difficoltà, hai fatto benissimo a metterle in evidenza. E anche per evitare che l'utente che ha aperto il topic perda il suo tempo a scaricare un trial inutilizzabile ho modificato il mio precedente post.
    In questo caso però invece di cercare programmi alternativi sarebbe meglio per l'utente recuperare il DVD Player che non trova più. Se l'architettura del suo Mac e la versione del sistema lo permettono gli metto a disposizione il mio (soluzione n°2 del topic segnalato sopra).
    Ultima modifica di Votantonio; 08-12-09 alle 03:26

  7. #7

    ..reelbean....

    in alternativa io segnalo ReelBean, che è totalmente gratis per quel che riguarda le funzioni di lettore.

    grazie padmè ma non legge reelbean non legge il dvd...
    sono io che sono imbranato o cosa devo fare??
    lda impostazioni metto che il dvd deve essere aperto con reelbean ma non parte..
    why
    grazie

  8. #8
    Hai provato a reinstallare DVD Player come suggerito da maina?
    Hai provato ad usare vlc come suggerito da meigel?
    Non ha molto senso chiedere ulteriori aiuti se non si da prima riscontro a TUTTE le alternative proposte...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Hai provato a reinstallare DVD Player come suggerito da maina?
    Hai provato ad usare vlc come suggerito da meigel?
    Non ha molto senso chiedere ulteriori aiuti se non si da prima riscontro a TUTTE le alternative proposte...
    mi hai tolto il "post di mano"...

  10. #10
    Certo che Reelbean legge i dvd, i dischi dvd però, non le copie di dvd che sono sull'harddisk. Anche in assenza dell'applicazione dvdplayer (...magari ha bisogno di qualche suo altro pezzo...).
    File > Open DVD (si apre una nuova finestra diversa da quella per gli altri filmati e un telecomando). Schiacci > Play su quella specie di telecomando (a sinistra nella foto).



    Comunque hanno ragione gli altri: affonta i problemi invece di svicolare.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 08-12-09 alle 21:47
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •