Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625

     

    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Certo che Reelbean legge i dvd, i dischi dvd però, non le copie di dvd che sono sull'harddisk.[...]
    Certo che apre anche i DVD che hai sull'Hard Disk...





    Reelbean 2.99 Tiger.

  2. #12
    Mah, allora ho male tradotto questa frase in inglese, proveniente dall'help accluso nell'applicazione.

    DVD playback currently supports only DVD discs, not DVD volumes stored on your hard disc.

    Personalmente ho solo dischi dvd. Niente altro sull'hard disk.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #13
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Domani provo su Leopard.

  4. #14
    Che sono i dvd volumes?

    Uso la versione 4.51 (v136) per Leopard e snow leopard. Aggiornata oggi.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 09-12-09 alle 00:56
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    ...DVD playback currently supports only DVD discs, not DVD volumes stored on your hard disc...
    Io interpreto così questa frase: l'applicazione leggerà tutte le cartelle Video_TS che si trovino sull'hard disk del vostro Mac o in un hard disk esterno (ho fatto un test) ma non leggerà le cartelle Video_TS che si trovano all'interno di un file .dmg (per esempio in seguito ad un ripping) archiviato nel vostro hard disk, cosa che DVD Player, per esempio, riesce a fare senza difficoltà...
    Ultima modifica di Votantonio; 09-12-09 alle 04:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •