Close

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    il login parte ma si chiude

     

    Ciao mi sono appena iscritto....vi spiego il mio problema ...... . Clicco sul mio account (senza password) carica quel paio di secondi mi si apre, vedo per 5sec. il mio dock e poi mi esce una schermata blu/azzurro e ritorna al menu dei account ....se accedo con gli altri nessun problema ....sapete aiutarmi ? Grazie in anticipo sperando che non sia niente di che ma come posso fare si accettano qualsiasi consiglio DANKE

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitŕ
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Benvenuto

    specifica per favore la versione del sistema e il modello del mac
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    allora ho il nuovo mac 21.5"

    versione 10.6.2 mac os x

  4. #4
    Prova ad avviare in safe mode.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    non funziona neanche in safemode !

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Localitŕ
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Hai provato ad avviare dal CD?

  7. #7
    niente ho chiamato il servizio clienti ....e sono riuscito a "riparare" al problema dopo un ora di telefonata cmq sono stati gentilissimi e professionali ho risolto il problema modificando un file nella libreria ...

  8. #8
    Se puoi posta la soluzione completa (modifica file in libreria): potrebbe essere d'aiuto ad altri.
    Grazie,
    "Gli uomini temono il pensiero piů di ogni altra cosa al mondo, piů della rovina e persino piů della morte. Il pensiero č spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero č grande, acuto e libero, la luce del mondo e la piů grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Quasi sicuramente le preferenze di login...

  10. #10
    Io pensavo a loginwindow.plist, che avrei fatto cancellare/spostare se l'utente fosse riuscito ad accedere in safe mode.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •