Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di rwm59
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    706

    Non vedo più il mio HD firewifre WD

     

    ..dove dentro ci sono 200gb di musica perché c'è la cartella di iTunes..
    Utility disco mi dice che esiste, lo ripara, ma non riesce ad attivarlo..
    SE lo inizializzo ( il volume) perdo sicuro tutti i dati?
    inoltre Lo vedo solo sulle porte USB dell iMac e non su quelle firewire...
    questa è la foto delle info che vengono fuori da info di Utility disco..

    La music è tutta anche sull' Ipod.. da li la salvo?
    ho però anche una montagna di .avi che vorrei salvare...

    vorrei piangere ma c'ho prure gente a casa....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: info disco.jpg‎ 
Visualizzazioni: 79 
Dimensione: 35.9 KB 
ID: 2265  
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound

    iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Se inizializzi perdi tutto! intanto procedi con una riparazione dei permessi, e magari prova con un nuovo utente.

  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di rwm59
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    706
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    Se inizializzi perdi tutto! intanto procedi con una riparazione dei permessi, e magari prova con un nuovo utente.
    ok.. adesso provo... nn è un problema di interfacce fw perché vede benissimo un nuovo WD 1tb...
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound

    iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ti serve disk warrior e con questo ripari il disco. se non basta si proverà qualcosa col terminale (ammesso sia una questione di permessi) per poi passare alla fase di recupero dei files con programmi come data rescue, ecc. solo alla fine potrai inizializzare, ma con risaputa perdita dei dati. il fatto che il disco sia visibile usb e non firewire fa più pensare ad un problema hardware dello stesso. tutto quello che hai letto può quindi risultare inutile e solo l'assistenza potrà rimettere in funzione il disco. (o magari anche tu se inserisci il disco in un nuovo case).

    nota infine che come portarsi la musica dall'ipod al mac c'è mille volte nel forum.
    Ultima modifica di flashcream; 06-12-09 alle 13:34

  5. #5
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di rwm59
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    706
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    ti serve disk warrior e con questo ripari il disco. se non basta si proverà qualcosa col terminale (ammesso sia una questione di permessi) per poi passare alla fase di recupero dei files con programmi come data rescue, ecc. solo alla fine potrai inizializzare, ma con risaputa perdita dei dati. il fatto che il disco sia visibile usb e non firewire va più pensare ad un problema hardware dello stesso. tutto quello che hai letto può quindi risultare inutile e solo l'assistenza potrà rimettere in funzione il disco. (o magari anche tu se inserisci il disco in un nuovo case).

    nota infine che come portarsi la musica dall'ipod al mac c'è mille volte nel forum.
    yes, yes, grazie .. alle 5 del mattino sono riuscito a recuperare la musica sull'altro disco..
    Mo compro disk warrior e vediamo che succede...
    Gracias caballeros..
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound

    iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •