Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Come leggere un file .exe?

     

    come da titolo...come si fa per leggere un file .exe??? Che programma devo scaricare?????
    grazie in anticipo

  2. #2
    Un file con estensione .exe non lo puoi aprire nè leggere sul Mac (per fortuna), trattandosi di eseguibile per sistemi Windows: http://www.fileinfo.com/extension/exe.

  3. #3
    in giro ho letto che parlavano di un certo "wine" se nn erro.

  4. #4

  5. #5
    non ci capisco niente!!! cmq l'avevo trovato cercando in google, non qui!
    ma mi sembra di leggere un'altra lingua a volte.
    sono sempre più convinta che dovevo tenermi il mio windows sono una capra!

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Veronica83 Visualizza Messaggio
    come si fa per leggere un file .exe??? Che programma devo scaricare?
    Quando fai una domanda fornisci tutte le informazioni, a cominciare dal modello del tuo Mac e la versione del sistema operativo, altrimenti è impossibile ricevere aiuti.
    Usa anche la ricerca prima di postare, l'argomento è già stato molto trattato.

    Grazie
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  7. #7
    scusa se sono nuova qui e nel mondo mac e non ci capisco niente!
    grazie cmq!

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Veronica83 Visualizza Messaggio
    : ...sono sempre più convinta che dovevo tenermi il mio windows sono una capra!
    Non lasciarti scoraggiare dalle prime difficoltà. Se sei riuscita a cavartela con il sistema Windows ce la puoi fare benissimo anche con Mac OS X, credimi.
    Leggi le guide per principianti e "switchers" che trovi nel sito Apple e i tutorials presenti nel forum (guarda la mia "firma")...

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Non lasciarti scoraggiare dalle prime difficoltà. Se sei riuscita a cavartela con il sistema Windows ce la puoi fare benissimo anche con Mac OS X, credimi.
    Leggi le guide per principianti e "switchers" che trovi nel sito Apple e i tutorials presenti nel forum (guarda la mia "firma")...
    ci darò sicuramente un'occhiata!!! grazie mille e speriamo bene!!!

  10. #10
    Perché non ci dici di che applicazione exe si tratta, cosa dovrebbe fare questa applicazione, che magari abbiamo una alternativa su Mac?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •