Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Safari [problema visualizzazione caratteri]

     

    Aiutatemi , sto sperimentando il mio primo Mac ed ho manomesso le preferenze di safari riguardo alla visualizzazione caratteri.Adesso quando navigo soprattutto tra i giornali on-line le righe con le scritte risultano accavallate.
    Non riesco più a ristabilire il tutto come da default.
    Ultima modifica di meigel; 04-12-09 alle 22:21 Motivo: Edito il titolo

  2. #2
    Io ho Lucida grande 14 e Geneva 14.

    Potevi continuare qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...highlight=zoom

    Certo è che non bisogna esagerare e mettere 48...
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 04-12-09 alle 22:00
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Paskal Visualizza Messaggio
    ...Non riesco più a ristabilire il tutto come da default.
    Non sono sicuro di aver capito bene: ti riferisci a questo? Io ho Snow Leopard, non so tu...


  4. #4
    Hai ragione nel panico ho aperto un'altra discussione , ho abbassato i caratteri ma nessun risultato .

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    reinizializza safari da menu safari e/o cestina con safari chiuso com.apple.safari.plist che hai in libreria utente/preferences

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Non sono sicuro di aver capito bene: ti riferisci a questo? Io ho Snow Leopard, non so tu...

    ciao, io ho ancora osx comunque ho risolto grazie alla grandezza 48 di caratteri cacitato da Padmè ,solo che avendolo inserito nelle avanzate "non visualizzare caratteri inferiori a" il settaggio del font non mi dava alcun risultato. Grazie ancora.

  7. #7
    grazie flashcream .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •