Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wuombley
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Localitŕ
    Belluno
    Messaggi
    500

     

    grazie Padmé Amidala
    io ho istallato ClickToFlash 1.6b che per ora non da problemi
    MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico

  2. #12
    Ho provato ad installarlo, ma non riesco proprio a capire come funzia nonostante sono andato a cercare qualche video flash.
    spero di non aver combinato qualche guaio, ma per disinstallarlo basta cancellare il plugin dalla cartella internet plugin in libreria? anche se č un pkg?
    grazie anticipatamente

  3. #13
    Hai installato cosa? La stessa cosa di Wuombley del messaggio sopra il tuo?
    Nei setting di click to flash nel menu safari vi sono alcune paroline magiche: UNINSTALL CLICK TOFLASH.



    Ora io sono su Snow Leopard con la versione 1.5.5
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 21-06-10 alle 01:18
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #14
    ho provato ad installare la version 16b7, ma perň non mi appare nessuna finestra come hai messo nello screen quindi non posso disinstallare da li.
    ho trovato solo un plugin su libreria-internet plugin riferito a click to flash.

  5. #15
    La finestra č nel menů in alto Safari >click to flash > settings Per vedere la voce click to flash devi chiudere safari e poi riaprire e andare su un video youtube.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 21-06-10 alle 14:07
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •