Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    che stampante scelgo per macbook?

     

    allora, ho una hp a ink psc 1215 all in one... ha deciso di abbandonarmi proprio oggi e nel momento del bisogno!
    mercoledi ho un esame ed ho fretta di comprare sta stampante per tutte le cose che devo farci, ma nella fretta vorrei non comprare una ciofeca.
    (come già mi è successo quando ho comprato questa).

    la epson l'ho gia avuta, e sebbene la ritenga migliore dell'hp, non mi convince un gran che, che ne pensate voi delle canon?

    l'uso che devo farne è abbastanza semplice, devo stampare tanti testi per la tesi e per cose così, ogni tanto posso anche voler stampare qualche foto, ma è più raro.

    se conoscete altre buone marche ditemelo, e se siete di roma magari illuminatemi su dove poterla comprare ad un buon prezzo ^^

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Canon: da sempre e per sempre!
    Ho da poco comprato una multifunzione e sono davvero soddisfatto. Si tratta di una Canon MP620.
    In ogni caso,tutte le canon vanno bene; c'è solo l'imbarazzo della scelta.

  3. #3
    eh immaginavo.. io non so niente di stampanti, ma ho una canon eos 350D ... e la trovo una macchina fenomenale oltre che un marchio una garanzia.
    tutti quelli che conosco mi parlano bene di canon infatti ero tentata, certo i prezzi sono il solito svantaggio :P

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da EonBlue Visualizza Messaggio
    certo i prezzi sono il solito svantaggio :P
    A me pare invece che le canon abbiano prezzi nella media.
    Tra le altre cose, quello che davvero conta, non è il prezzo della stampante in se, quanto piuttosto quello delle cartucce e in questo senso, mi pare che la canon sia conveniente.

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    A me pare invece che le canon abbiano prezzi nella media.
    Tra le altre cose, quello che davvero conta, non è il prezzo della stampante in se, quanto piuttosto quello delle cartucce e in questo senso, mi pare che la canon sia conveniente.
    ah, questo mi pare buonissimo! andrò a vedere, intanto sul sito già mi sono un po' informata sui modelli

  6. #6
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    all in one Canon MP250 - € 49,90
    multifunzione con fax Canon MX320 € 89,00
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Klaus Visualizza Messaggio
    all in one Canon MP250 - € 49,90
    € 39,90 --> http://www.pixmania.com/it/it/409111...xma-mp250.html

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #8
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    ottimo! adesso Eonblue può scegliere tra l'acquisto online a 39,90 + 10,90 di spese postali e l'acquisto in negozio da Mediaworld oppure Unieuro a quasi 50 euro, evitando i tempi di spedizione......dipende da quanta premura ha
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

  9. #9
    hahaha no ma io vi ringrazio troppo
    solo che la mia fretta è tanta, deve essere a casa mia per lunedì, peciò mi serve un negozio vero e proprio altrimenti dovrò far stampare tutti in vari negozi e mi fanno sempre un sacco di casini!

    cmq i prezzi mi sembrano moolto accessibili ^^ io felicee

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •