Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: espansione RAM

  1. #1

    espansione RAM

     

    Buongiorno

    volevo espandere la RAM del mio macbook che ha solo 1 GB

    QUANTA NE METTO?

    Io pensavo due da 2GB per arrivare a 4GB.
    Ha senso? O basta meno?

    Partendo dal presupposto che me la monto da solo quanto dovrei andare a spendere?

    P.s. Pensavo di fare ciò in quanto devo far girare windows con parallels e con 1GB non ci risesco...


    GRAZIE.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da blukline Visualizza Messaggio
    Partendo dal presupposto che me la monto da solo quanto dovrei andare a spendere?
    chi ti impedisce di aprire il sito crucial o kingston, inserire i dati nel configuratore, e vedere quanto costa? anche perchè lo puoi fare SOLO tu, nessuno sa che macbook hai.

  3. #3
    Ma se vado ad un apple store non le vendono?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    si certo che vendono anche la ram.

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    51
    Il mio consiglio è di NON acquistarla da apple (il baco da 1GB che hai sarà fatto da samsung o Hynix di certo non dalla apple).
    Quando comprai l'imac nel lontano settembre 2007 passare a 4GB di ram costava 400 euro (acquistandola da apple), 135 su crucial.com stesse performance.
    Un caloroso consiglio: che tu passi a 2 o 4GB (ti consiglio vivamente 4) tieniti sempre il baco da 1GB da qualche parte perchè proprio stamattina dopo 2 anni e 4 mesi di egregio servizio è "partita" e se non avessi avuto i 2GB che erano in dotazione con l'imac non sarei qui a scriverti!!!

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Attenzione a dare per scontato che possa installare 4Gb, non ci ha mai detto su che macbook la deve installare e quelli di poco tempo fa arrivavano al max a 3 Gb.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •