Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    problemi a collegarmi alla solita rete airport(infostrada WiFi) con il mio mac

     

    ragazzi vi ringrazio ancora prima di domandare sperando in una buona risp io ho un problema con il mio solito network infostradaWiFi,il fatto e che mi ci fa connettere via airport ma mi apre una pagina con scritto registrazione adsl e servizi,dopodiche mi chiede il numero di telefono e il codice fiscale che io nn ho xke la connesione nn e mia....pero fino a 2 giorni fa invece no avevo nessun problemaaiutatemi per favore e siate buoni sono nuovo e inesperto
    white

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da whitewiddle Visualizza Messaggio
    mi chiede il numero di telefono e il codice fiscale che io nn ho xke la connesione nn e mia....
    Penso che l'unico che possa aiutarti sia la persona che gestisce e possiede quella connessione e che possa autorizzarti; in caso contrario l'utilizzo da parte tua sarebbe illegale e quindi, come puoi capire, in un forum pubblico non è possibile chiedere o fornire aiuto su questo
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •