Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Trasferimento dominio ".com" su Aruba

     

    Salve ragazzi,
    navigo in alto mare per il trasferimento di un dominio ".com" da "MyDomain" su Aruba.

    In sintesi:
    il 23 ottobre è scaduto un dominio ".com" registrato su MyDomain, utilizzato per un anno con il servizio Mobile Me. Per risparmiare sui servizi di hosting, non ho rinnovato deliberatamente il ".com" in attesa che tornasse nuovamente libero per poterlo riacquistare su Aruba. Dopo un mese ho scoperto, mio malgrado, che i tempi sarebbero stati biblici (60 gg circa). Pertanto ho deciso di rinnovare il ".com" su MyDomain ed attivare contemporaneamente (da Aruba) una procedura di trasferimento su Aruba .
    Ho ricevuto da Aruba il fac-simile della mail che avrei ricevuto da OpneSRS-Tucows per confermare la richiesta di cambio provider relativa al dominio ".com".
    Ma al momento purtroppo ancora nulla.

    Devo attendere ancora? Oppure ho creato pasticcio tremendo e non posso più uscirne?

    Spero davvero possiate aiutarmi.

    Un grazie infinito a tutti coloro che mi daranno un aiutino.

    Cosimo
    Ultima modifica di gabod3; 28-11-09 alle 14:24 Motivo: Sposto il topic da "Mac Help" a "Senza Etichetta".

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    interessa questo forum? non solo sei in un sezione di aiuto sul sistema operativo (e applicazioni mac), ma proprio l'argomento è off. aruba ha un suo forum e soprattutto una sua assistenza. non c'è nulla di tecnico: una questione prettamente amministrativa e procedurale.

  3. #3
    Hai ragione. Grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •