Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    fotolibro con iPhoto [numero minimo di pagine]

     

    vorrei far stampare un libro fotografico con iPhoto (cosa che ho già fatto in passato con ottimi risultati) solo che il programma non mi lascia scendere sotto le 20 pagine, è la dimensione minima o sono io che non riesco ad eliminare pagine ?
    grazie
    V.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    La pratica di pubblicare la stessa domanda contemporaneamente e in forma identica su più forum non è particolarmente gradita su MacPeer.
    Ti chiedo il favore di tenerne conto in futuro. Grazie


    (Edito il titolo)
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3

    ?

    per quale motivo non è appropriato chiedere a più forum la stessa cosa ?

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Victor69 Visualizza Messaggio
    per quale motivo non è appropriato chiedere a più forum la stessa cosa ?
    Siamo in sezione di aiuto e non sarebbe questo il posto per discutere la cosa.

    Chi legge la tua domanda e ti risponde impiega il suo tempo per aiutarti, senza sapere che magari qualcun altro sta facendo la stessa cosa altrove nello stesso momento. E' una questione di correttezza nei confronti degli altri utenti.
    Fine Off Topic
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    Siamo in sezione di aiuto e non sarebbe questo il posto per discutere la cosa.

    Chi legge la tua domanda e ti risponde impiega il suo tempo per aiutarti, senza sapere che magari qualcun altro sta facendo la stessa cosa altrove nello stesso momento. E' una questione di correttezza nei confronti degli altri utenti.
    Fine Off Topic
    ok, capisco, ma tieni conto che spessissimo le risposte non sono univoche e più fonti si hanno meglio è.
    ciao

  6. #6
    E tu tieni conto che tale pratica non è particolarmente gradita su MacPeer.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •