Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    non ho scritto questo neppure lontanamente. infine cosa faccia VFcaller è chiaro: http://www.marcojacovone.it/joomla/p...phone/vfcaller



    prego.

    Purtroppo la descrizione fornita e molto ambigua e assolutamente distante dalla realtà.
    Chi cerca un app x avere il tastierino alfanumerico sull'iphone x inviare SMS e mail con una mano sola non compri quest'app perché non serve a nulla.

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    mi spiace, pareva possibile con l'ultima versione dell'app. magari lo sarà prossimamente. anche se onestamente va detto che tutte le funzioni "base", da intendersi anche come vere scelte strategiche o di marketing (la querty piuttosto che una tastiera alfanumerica è una di queste), sono sempre state blindate fino ad ora.

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    mi spiace, pareva possibile con l'ultima versione dell'app. magari lo sarà prossimamente. anche se onestamente va detto che tutte le funzioni "base", da intendersi anche come vere scelte strategiche o di marketing (la querty piuttosto che una tastiera alfanumerica è una di queste), sono sempre state blindate fino ad ora.

    Ma c'è una motivazione sensata? Secondo te xke non la vogliono implementare?

  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    perchè quando jobs ha presentato l'iphone ha "deriso" la tastiera l'alfanumerica.lo ricordo. la scelta della querty è quindi una scelta forte. il secondo aspetto, come già detto, che le funzioni base non sono modificabili da terzi o lo sono molto poco. altra scelta precisa.

  5. #15
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Una richiesta ad I.scremin: ti prego di evitare l'uso di abbreviazioni stile sms ("x", "xke", ecc..ecc), specialmente nei titoli.Grazie

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    Una richiesta ad I.scremin: ti prego di evitare l'uso di abbreviazioni stile sms ("x", "xke", ecc..ecc), specialmente nei titoli.Grazie
    scusaaaaa...colpa della qwerty e quindi d jobs che non mi ha messo l'alfanumerica !!
    se me l'avesse messa, non solo non abbrevierei, ma le mie manone sarebbero molto più contente

  7. #17
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da l.scremin Visualizza Messaggio
    scusaaaaa...colpa della qwerty e quindi d jobs che non mi ha messo l'alfanumerica !!
    se me l'avesse messa, non solo non abbrevierei, ma le mie manone sarebbero molto più contente
    Se lo giri in orizzontale, c'e' piu' spazio fra i tasti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •