Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Entourage e MAIL..

  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di LucaLux
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    265

    Entourage e MAIL..

     

    Buona Sera a tutti ragazzi..

    Ho un problemino con la posta elettronica del lavoro..
    Vi anticipo che ho già cercato nel forum, ma non ho trovato quello che mi serviva nello specifico,

    In pratica io uso la posta del lavoro che usa l'impostazione di protezione SSL sia in uscita che in entrata, e sto usando ENTOURAGE del pacchetto Office 2008 per mac

    Con Posta Elettronica di Windows vista funziona correttamente ma con Entourage su MAC non funziona, mi dice Codice Errore: 111 Connessione in Time Out

    Vi anticipo anche il fatto che la configurazione della posta l'ho presa interamente da quella funzionante di windows.

    Ho provato anche con MAIL e con Thunderbird ma nelle impostazioni sembra come se gli mancasse qualcosa.. esempio nei programmi di posta sul Mac, tra cui MAIL, ENTOURAGE ecc.. non hanno L'opzione di POP3, hanno solo scritto POP. penso che sia quello il problema..

    Sapete dirmi un programma di posta simile a outlook?? ho almeno che utilizza tutte le impostazioni corrette??

    Grazie in anticipo del vostro umile aiuto...
    il MAC un altro modo di vivere.. :)
    IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Ho provato anche con MAIL e con Thunderbird ma nelle impostazioni sembra come se gli mancasse qualcosa.. esempio nei programmi di posta sul Mac, tra cui MAIL, ENTOURAGE ecc.. non hanno L'opzione di POP3, hanno solo scritto POP. penso che sia quello il problema..
    pensi male. pop 1 o 2 non si usa più da secoli ormai. oggi è tutto rigorosamente e solo pop3. un protocollo supporato senza problemi da ogni client di posta mac.
    molto più semplicemente non imposti correttamente l'autenticazione o la porta, ecc. ecc.

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di LucaLux
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    265
    caspita flash.. imposto tutto perfettamente..L'ho ricontrollato 2000 volte.. è quello... :S
    il MAC un altro modo di vivere.. :)
    IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    va bene, ti credo, tu fai tutto bene e col mac è impossibile. infine non ci sono altri programmi di posta oltre i 3 sopra citati, cosi chiudiamo anche quest'ultimo aspetto rimasto in sospeso.

  5. #5
    Amico di Mac Peer L'avatar di LucaLux
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    265
    ok.. ma come posso risolvere il problema??
    il MAC un altro modo di vivere.. :)
    IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ok.. ma come posso risolvere il problema??
    la domanda non ha senso. tu hai fatto quello che dovevi fare e non funziona. i programmi sono quelli e basta. quindi che vorresti fare? niente.

    suggerirti di postare la configurazione per controllare è superfluo, avresti dovuto farlo da subito e da solo, ma poi tu hai impostato tutto perfettamente. hai 238 post e sai come si posta in un forum. non c'è quindi alcun motivo per non crederti, anche perchè, se poi non fosse cosi, sai che figura faresti?
    Ultima modifica di flashcream; 25-11-09 alle 17:18

  7. #7
    Amico di Mac Peer L'avatar di LucaLux
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    265
    ahaha ok ok .. scusate se insisto solo che ci sto rimanendo male, visto che non posso utilizarlo con mac. tutto qua..

    P.S
    calcola che ho lo stesso problema anche con MSN per MAC, da questa cavolo di rete a lavoro non funziona un cavolo!!

    Vabè niente..

    Grazie cmq del supporto..

    Buona Serata
    il MAC un altro modo di vivere.. :)
    IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.

  8. #8
    LucaLux invece di perdere tempo a disquisire, pubblica queste benedette immagini della configurazione.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da LucaLux Visualizza Messaggio
    ahaha ok ok .. scusate se insisto solo che ci sto rimanendo male, visto che non posso utilizarlo con mac. tutto qua..

    Secondo me potresti "insistere" meno e agevolare gli aiuti ( con minore perdita di tempo per tutti) se ci mostrassi con delle immagini come configuri il tutto.

    Ti sorprenderà forse sapere che quelli che scrivono: "sono sicuro di aver fatto bene perchè ho controllato 2000 volte", sono quelli che di solito sbagliano clamorosamente.

    Per cui, la prossima volta, non dirci di ciò di cui sei sicuro, perchè così è inutile chiedere aiuto in un forum


    edit: lento ma lascio perchè "repetita iuvant"

  10. #10
    Amico di Mac Peer L'avatar di LucaLux
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    265
    ora le posto, un attimo.. now loading...
    il MAC un altro modo di vivere.. :)
    IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •