Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: nokia [e51] e isync

  1. #1

    nokia [e51] e isync

     

    ciao ragazzi... ho un problemone, non riesco a far vedere il mio e51 ad isync... ho anche acceso le connessioni BT ma nulla... mi dice che è impossibile...
    devo assolutamente portare i contatti dal mac al nokia... come posso fare?
    Ultima modifica di gabod3; 24-11-09 alle 15:45 Motivo: Edito il titolo del topic per renderlo meno vago ed elimino i termini "aiutone x".

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    installa il plugin nokia dell' e51 per isync. usa la ricerca prima di postare.

    http://europe.nokia.com/get-support-...y-and-download

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    installa il plugin nokia dell' e51 per isync. usa la ricerca prima di postare.

    http://europe.nokia.com/get-support-...y-and-download

    ho letto tutte le altre discussioni...il problema è che io non riesco a scaricare il plug.in non me la fa scaricare proprio!

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da l.scremin Visualizza Messaggio
    ho letto tutte le altre discussioni...il problema è che io non riesco a scaricare il plug.in non me la fa scaricare proprio!
    perchè NON l'hai scritto subito? avrei evitato di perdere tempo con una risposta superflua. la notizia è però che si scarica senza problemi.

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    installa il plugin nokia dell' e51 per isync. usa la ricerca prima di postare.

    http://europe.nokia.com/get-support-...y-and-download

    ti amo !!! io non avevo quel link sul sito nokia, mi mandava in una pagina dove non mi faceva scaricare nulla !!! grande...ho risolto tutto....


    domanda.. sett prox mi arriva l'htc hd2 con WM 6,5...avro' problemi a sincronizzare???

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da l.scremin Visualizza Messaggio
    domanda.. sett prox mi arriva l'htc hd2 con WM 6,5...avro' problemi a sincronizzare???
    domanda che non si usa fare in un topic che, come da titolo, parla di nokia. i soliti consigli: ricerca nel forum e, se non c'è un topic, ne apri uno.

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    domanda che non si usa fare in un topic che, come da titolo, parla di nokia. i soliti consigli: ricerca nel forum e, se non c'è un topic, ne apri uno.

    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •