Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    prego valerio87gta. serve altro? ah si serve. allora ripristina l'ipod e poi rileggi il topic e il documento apple di Maina: http://support.apple.com/kb/HT1855?viewlocale=it_IT

    ripristino: http://support.apple.com/kb/HT1339?viewlocale=it_IT
    ho provato come descritto nel link ma non va......non vorei fare subito il ripristino perchè dopo non avrei a portata di mano tutta la musica che ho caricato fin'ora

    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    cito dal sito di Apple

    Quando l'iPod è impostato per la sincronizzazione automatica di tutti i brani musicali con iTunes (impostazione predefinita), le canzoni e le playlist aggiunte o rimosse dalla libreria di iTunes saranno aggiunte o rimosse anche dall'iPod, quando quest'ultimo viene collegato e sincronizzato con iTunes. Se il tuo iPod è impostato sulla sincronizzazione automatica solo di alcune playlist, le canzoni vengono aggiunte o rimosse dall'iPod quando vengono aggiunte o rimosse dalle playlist in iTunes sincronizzate sull'iPod1. Per ulteriori informazioni sulla sincronizzazione automatica con l'iPod consulta le esercitazioni sull'iPod

    Non sará che ogni volta si sincronizza automaticamente e ricarica le canzoni che hai eliminato?...

    edit: sempre lento oggi, ma stavolta lascio...
    io ho disabilitato la sincronizzazione di musica video foto e altro...per il fatto che ricarica le canzoni che ho eliminato è già successo a qualcuno???

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non vorei fare subito il ripristino perchè dopo non avrei a portata di mano tutta la musica che ho caricato fin'ora
    portati la musica dall'ipod al mac. come? con una ricerca nel forum scopri come.

  3. #13
    vabene, non mi resta altra scelta che fare il ripristino.....vi ringrazio per l'aiuto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •