Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    ipod nano: eliminando file non ricavo spazio

     

    salve, ho un ipod nano 8 gb 3th gen......l'ipod è arrivato al limite, è pieno come un uovo e se provo a cancellare musica non ricavo spazio.....com'è possibile?

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    spiega come procedi per la cancellazione, perché da quello che scrivi, potrebbe trattarsi anche di un rito voodoo

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    spiega come procedi per la cancellazione, perché da quello che scrivi, potrebbe trattarsi anche di un rito voodoo
    elimino le canzoni (ovviamente mediante itunes) semplicemente cliccando tasto destro e elimina ma lo spazio è sempre insufficiente

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    si, se gestisci la musica e i video manualmente. seleziona la canzone e premi canc/backshift. (e poi magari, scollegalo e riavvialo).

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    si, se gestisci la musica e i video manualmente. seleziona la canzone e premi canc/backshift. (e poi magari, scollegalo e riavvialo).
    scusa ho una tastiera per pc, quale sarebbe il tasto backshift ??

    mi sono accorto che eliminando una canzone lo spazio si libera per circa 2 secondi...poi dinuovo tutto pieno.....è come se itunes riempisse automaticamente lo spazio vuoto

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    Nel frattempo proverei con un semplice "riavvio" dell´ipod dopo la cancellazione dei brani.
    ho provato a riavviare ma non è servito

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    prego valerio87gta. serve altro? ah si serve. allora ripristina l'ipod e poi rileggi il topic e il documento apple di Maina: http://support.apple.com/kb/HT1855?viewlocale=it_IT

    ripristino: http://support.apple.com/kb/HT1339?viewlocale=it_IT

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    cito dal sito di Apple

    Quando l'iPod è impostato per la sincronizzazione automatica di tutti i brani musicali con iTunes (impostazione predefinita), le canzoni e le playlist aggiunte o rimosse dalla libreria di iTunes saranno aggiunte o rimosse anche dall'iPod, quando quest'ultimo viene collegato e sincronizzato con iTunes. Se il tuo iPod è impostato sulla sincronizzazione automatica solo di alcune playlist, le canzoni vengono aggiunte o rimosse dall'iPod quando vengono aggiunte o rimosse dalle playlist in iTunes sincronizzate sull'iPod1. Per ulteriori informazioni sulla sincronizzazione automatica con l'iPod consulta le esercitazioni sull'iPod

    Non sará che ogni volta si sincronizza automaticamente e ricarica le canzoni che hai eliminato?...

    edit: sempre lento oggi, ma stavolta lascio...

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    Non sará che ogni volta si sincronizza automaticamente e ricarica le canzoni che hai eliminato?...
    mi auguro di no, perchè in questo topic è scritto chiaramente che deve mettere musica e video in gestione manuale. significherebbe che non legge le risposte.

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    si l´ho letto, ma non subito.....in effetti avevi giá detto tutto quello che céra da dire...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •