Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: vuze non scarica

  1. #11
    Dai una lettura a questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=44229
    E se possibile comincia anche a fare qualche ricerca per conto tuo, per piacere...

  2. #12
    credo siano ben 2 gg che le provo tutte ad una media di 10 ore al gg

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Ma noi, non essendo indovini, non possiamo sapere nelle tue fruttuose 10 ore quali tentativi fai.

    Qua altro che maieutica, ci vogliono gli aruspici. Se non ti sforzi di dettagliare il problema, il contesto e i tentativi che fai, non ti si puo' proprio aiutare.

  4. #14
    se guardi tutti i miei topic o come si chiamano mi sembra d'aver detto molto su che tipo di mac ho e che versioni di applicazioni metto...!!!cmq il nat come fa funzionare verde o giallo se nemmono mi si collega in rete vuze
    Ultima modifica di wappapa; 02-03-10 alle 17:06

  5. #15
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    E io mi vado a spulciare i topic uno ad uno per scoprirlo ?

    Prima di sparare domande a raffica, dai un'occhiata al forum, a come si svolgono le discussioni. Impara a fare ricerche, dal momento che molte domande hanno già ricevuto risposte dettagliate e risolutive.

    Alla fine, sei tu che hai tutto l'interesse a sforzarti di essere chiaro ed esaustivo. Alle tue domande superficiali e molto poco chiare non si puo' rispondere ed il danno è solo tuo.

  6. #16
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da wappapa Visualizza Messaggio
    se guardi tutti i miei topic o come si chiamano mi sembra d'aver detto molto su che tipo di mac ho e che versioni di applicazioni metto...!!
    Li ho letti attentamente i tuoi messaggi e ho appena risposto a uno e ieri ad altri. Aggiungo che le informazioni non le possiamo estorcere sotto tortura: il codice penale ce lo vieta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •