Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: vuze non scarica

  1. #1

    vuze non scarica

    salve a tutti premetto la mia poca abilita con il mac,ma dopo avere fatto l'aggiornamento a vuze da 4.2.8 a 4.3.0 non riesco piu a scaricare nulla ringrazio in anticipo per chi mi dara qualche dritta

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    vista la premessa e la mancanza di dettagli (per esempio chi ha capito se si tratta di un download già in corso da giorni o di uno nuovo? quanti sono i download possibili contemporanei nelle preferenze? quante fonti? tracker connesso oppure no? per esempio un noto tracker da ieri si è messo off line. quindi tutti i tracker o solo uno? magari questa versione di vuze è anche stata bannata dallo specifico tracker. ecc. ecc), cambia applicazione: usa transmission. più semplice, altrettanto efficiente e più leggero.
    Ultima modifica di flashcream; 20-11-09 alle 13:42

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    96
    faccio presente ad aquarius che vuze è stato appena aggiornato,
    magari è risolutivo
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...t=15043&page=6

  4. #4
    Scusate l'ignoranza, ma il fatto che nei giorni scorsi Pirate Bay ha dovuto spegnere i tracker non c'entra nulla?
    Grazie

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    c'entra, se il torrent è di quel tracker.

  6. #6
    scusate non so dove postare la cosa ma ho un macbook 10.5.8 "GHz intel core 2 duo e pure a me vuze nn funziona piu' cioè si apre ma non si collega alla rete e quindi non trova nessun file. la versione del vuze è 4.2.0.8! anche l'aggiornamento dello stesso nn lo porta a termine rimane al 33% e dopo molti minuti segnala che nn è concluso!! scusate se ho fatto errori nel forum!!
    Ultima modifica di wappapa; 02-03-10 alle 13:37

  7. #7
    Intanto da quanto tempo rilevi questo problema? Hai già dato una lettura al tutorial dedicato, immagino: http://www.tuttologia.com/tutorial/azureus.html.
    Se necessario scarica un torrent per prova (anche se non ti interessa), purchè abbia moltissime fonti.
    Prova anche con un'altro client (con Transmission in particolare) come sopra suggerito.
    Ultima modifica di Votantonio; 02-03-10 alle 13:49

  8. #8
    da ieri...cmq io uso già alle volte utorrent che mi sembra sia simile...ma con vuze la ricerca mi sembrava piu' facile e snella!

  9. #9
    Vuze in effetti è uno dei client più capaci di trovare molte fonti (se disponibili) e uno dei più veloci.
    Controlla il pallino della Nat, di che colore è?
    Non riesci ad aggiornarlo alla versione 4.3.0.6 dall'interno dall'applicazione? Scarica l'ultima versione dal suo sito o da MacUpdate e con l'applicazione chiusa sovrascrivila alla vecchia.
    Dai una lettura a quel tutorial e ricontrolla tutti i settaggi.
    Infine come già suggerito lascia "riposare" Vuze e prova con Transmission.

  10. #10
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    dove si trova questo pallino e a cosa si riferisce?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •