Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Barcellona pozzo di gotto
    Messaggi
    21

    errore 1045 - messaggio di MySQL

     

    SCUSATEMI, temo di aver combinato un pasticcio con le password di MySQL. Vado per ordine.
    ho un mac mini con Mac OS X 10.4... ho utilizzato xampp come server locale per creare un database ed un sito con wordpress...seguendo le varie guide su internet ho percepito che era meglio mettere in sicurezza xampp e quindi da TERMINALE digitando sudo //Applications/xampp/xamppfiles/xampp security (vedasi file allegato)

    Sono riuscito ad applicare le varie password per xampp, per MySQL, per FTP..fin qui tutto bene..
    se digito http://localhost/xampp/index.php mi appare la schermata di XAMPP for Mac OSX, mella finestra sicurezza di xampp è tutto OK; ma, appena tento di entrare in strumenti/phpMyAdmin non ci riesco, mi appare la videata che allego con << errore #1045 access denied for user 'root' @ 'localhost' (using password: NO) >> phpMy Admin ha provato a connettersi al serve MySQL, e il server ha rifiutato la connessione..

    non riesco a trovare una soluzione...

    nel file wp-config.php di wordpress avevo effettuato a suo tempo dei settagi (allego files), che mi permettono di aprire in locale il mio sito tranquillamente.. se tolgo la password database MySQL, non apro piu' il sito in locale e non risolvo neanche l'apertura del phpMy Admin in xampp...
    sono completamento confuso...
    anche perche' oggi speravo di mettere il mio sito, sul server, ma non riesco a capire se con questi problemi di password potro' fare questo travaso e poi avere comunque dei problemi..potete aiutarmi. grazie mario
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: erroreMtSQL.jpg‎ 
Visualizzazioni: 106 
Dimensione: 50.8 KB 
ID: 2221   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: inserimento-password.jpg‎ 
Visualizzazioni: 126 
Dimensione: 36.5 KB 
ID: 2222   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: wp-config.php_dal 10-10-09.jpg‎ 
Visualizzazioni: 110 
Dimensione: 43.1 KB 
ID: 2223   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: wp-config.php_fino al 10-10.jpg‎ 
Visualizzazioni: 98 
Dimensione: 39.1 KB 
ID: 2224  

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    solitamente l'errore 1045 è relativo al fatto che mySQL non è attivo. non conosco xampp per dire altro. qualche volta ho usato MAMP che, proprio con worldpress, non mi ha mai dato problemi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •