Close

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Masterizzatore

  1. #1

    Masterizzatore

     

    Salve a tutti ho un problema col masterizzatore, temo che si sia danneggiato in qualche modo, purtroppo non riesco a masterizzare, fa dei rumoretti strani come se stesse graffiando il cd vuoto. Premetto che l'ho sempre utilizzato per masterizzare le playlist da iTunes e quindi mi sorge proprio il dubbio che si sia rotto ma prima di portarlo all'assistenza volevo provare a sentire se qualcuno di voi ha avuto un problema analogo ed č riuscito a risolverlo da sč. Grazie
    Ultima modifica di gabod3; 16-11-09 alle 23:20 Motivo: Sposto il topic da "Mac Help" a "Mac - Hardware e Periferiche".

  2. #2
    Il titolo del topic non va bene, cambialo con qualcosa di meno vago cliccando sul pulsante Modifica --> Modifica avanzata.
    La sezione č sbagliata, sposto io il topic in quella corretta (visto che c'č).
    Per quanto riguarda la domanda, una semplice ricerca nel forum ti svelerą come hanno risolto tutti quelli che hanno avuto problemi simili (l'argomento č trattatissimo).
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderą sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •