Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    snow leopard e omnipage se

     

    Ho installato recentemente SNOW LEOPARD e da allora OMNIPAGE SE e più precisamente l'OCR non mi funziona più, anzi più precisamente l'applicazione non parte neanche. Ho installato i driver dello scanner aggiornati (canon f4400) ed ho anche instalato scangear dal sito della CANON... niente!
    P.S.: lo scanner però ora funziona con photoshop.

    Ringraziandovi per la vostra sempre preziosa cortesia vi chiedo se avete una soluzione al mio problema.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Ho acquistato di recente una Canon MX850 (fantastica...) che aveva in bundle l'OCR, mi pare fosse anche questo omnipage... e non va.

    Credo ci sia poco da fare. M'ero ripromesso di provare a conttattare Canon per chiedere lumi (evidentemente la versione che c'e' sui CD e' incompatibile con Snow Leopard), ma mille cose da fare me l'hanno impedito.

    Hai provato a cercare sul sito del produttore di Omnipage se ci sono updates ?

  3. #3
    Una discussione sul forum di Apple che potrebbe interessarvi (parla anche della versione SE di OmniPage): http://discussions.apple.com/thread....3283&tstart=31
    OmniPage SE sul sito wikidot.com risulta compatibile.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  4. #4
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    palazzolo sull'oglio brescia
    Messaggi
    25

    info

    ma si trova snowleopard kraccato? domanda stupida?

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da parsifal2002_bg Visualizza Messaggio
    ma si trova snowleopard kraccato? domanda stupida?
    Domanda inopportuna.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da parsifal2002_bg Visualizza Messaggio
    domanda stupida?
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Domanda inopportuna.
    No no, è proprio stupida. Diciamo le cose come stanno.
    Oltre al fatto che la domanda non c'entra assolutamente nulla con il topic in cui è stata posta, ricordo a parsifal2002_bg che questo è un forum pubblico con un regolamento ben chiaro che invito a leggere. Altre uscite del genere porteranno al ban dell'utente.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •