Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    9,823

    "telecomando" sulle cuffie iPhone

     

    Ciao a tutti,

    mi sono regalato un paio di cuffie BOSE con riduzione del rumore. Non vi dico che godimento, specialmente quando si viaggia in aereo, tuttavia con quelle cuffie viene a mancare la possibilita' utilissima di controllare l'iPhone attraverso i comandi che sono nelle cuffie originali.

    Tempo fa avevo visto la pubblicita' di un attrezzino add-on che si puo' mettere fra iPhone e cuffie che svolgeva proprio questa funzione, in caso si utilizzassero cuffie non-apple o prodotte prima dell'iPhone 3Gs.

    Qualcuno mi saprebbe indicare dove trovarne uno ?

  2. #2
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Grazie a tutti e due

    P.S. Ho visto bene, a tutti gli adattatori segnalati da Padme', che includevano anche il Griffin segnalato da Flash, manca il controllo del volume, possible con le cuffie dell'iPhone 3GS.

    Magari a stretto giro uscira' qualcosa di aggiornato, vi faro' sapere se trovo qualcosa, oltre a questo Belkin(http://catalog.belkin.com/IWCatProdu...duct_Id=496831) che avevo visto quando ho acquistato la cuffia BOSE, che pero' non ha il microfono... ed e' dato compatibile col solo shuffle...

    Bah vediamo. Devo capire se effettivamente mi serve il microfono e tenderei a pensare di no, visto che l'uso prevalente che faccio dell'accoppiata iPhone + cuffia antirumore e' sull'aereo e li' il telefono e' ovviamente spento.

  5. #5
    Avevo visto che non c'era il controllo del volume, per questo ero dubbiosa... Perň non va bene neanche il modello superiore del fastmac?
    http://fastmac.com/headset.php
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 17-11-09 alle 03:10
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Grazie Padme' !

    Quel modello li' e' 'sospetto'. Per volume ha uno slider, che mi fa sospettare non agisca direttamente sull'iPhone, ma semplicemente attenui l'ingresso in cuffia. In sostanza si tratterebbe di mettere l'iPhone al volume massimo e poi attenuarlo con lo slider.

    Sono certo che uscira' qualcosa a breve, se gia' non esiste.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •