Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    iMovieHd6: non è più disponibile per i chi ha iMovie08?

     

    Salve a tutti,
    ho sentito dire che la Apple consentiva di scaricare gratis imovieHD6 a coloro che avevano acquistato iLife08, ma non ho trovato niente sul sito Apple.
    Forse non è più possibile?
    Mi hanno detti che 06 è più facile ed efficace di 08.

    E' ancora possibile ottenerlo e installarlo con Snow Leopard, avendo iLife08?

  2. #2
    La Apple ha tolto la possibilità del download ma imovie HD si trova ancora sul net.
    Argomento già trattato.
    Riguardo a Snow leopard, stando a wikidot funziona ancora (chiaramente non posso confermarlo personalmente visto che ho solo Leopard).
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Che iMovie HD sia più efficace del nuovo iMovie è vero (leggi le tante discussioni sul forum), ma non certo più facile. Il nuovo iMovie ha meno potenzialità ma è di una semplicità disarmante.
    Il mio consiglio è di testare a fondo il nuovo iMovie e solo nel caso sentissi la necessità di avere più funzioni, allora cercare di procurarti iMovie HD.
    O meglio ancora, visto che ormai non è più sviluppato da tempo e c'è stato anche un passaggio di sistema operativo, valutare direttamente l'acquisto di Final Cut Express.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Che iMovie HD sia più efficace del nuovo iMovie è vero (leggi le tante discussioni sul forum), ma non certo più facile. Il nuovo iMovie ha meno potenzialità ma è di una semplicità disarmante.
    Il mio consiglio è di testare a fondo il nuovo iMovie e solo nel caso sentissi la necessità di avere più funzioni, allora cercare di procurarti iMovie HD.
    O meglio ancora, visto che ormai non è più sviluppato da tempo e c'è stato anche un passaggio di sistema operativo, valutare direttamente l'acquisto di Final Cut Express.
    OK, mi avete convinto: resto su iMovie08.
    Grazie

  5. #5
    iMovie hd resta apprezzato per i numerosi plugin (stupendous e geethree) che accetta, mentre le versioni seguenti non li accettano, però hanno alcune di quelle funzioni che venivano svolte dai plugin non Apple. iMovie hd è più versatile.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    Si, ma io pensavo fosse più facile essendo una versione precedente.
    Pertanto, penso sia saggio iniziare con iMovie08.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •