Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    installazione suonerie da itunes ad iphone

     

    Buonasera,
    ho trovato nel cd allegato alla rivista "Icreate" una cartella di suoneria per Iphone. Trovandone fra esse alcune di mio piacimento, ho trasferito i files su Itunes aggiornato alla versione attuale sia nella voce "suonerie" della libreria e sia direttamente, dopo aver collegato l'Iphone 3G all'Imac, nella analoga voce "suonerie" di Itunes che compare sul settore del dispositivo.
    Premetto che ho spuntato l'opzione "gestisci manualmente musica e video". Le suonerie in questione appaiono tutte salvate su Itunes in entrambe le voci della libreria e del dispositivo, ma dopo la sincronizzazione non riesco a trovarle nell'Iphone. Quale č l'esatto passaggio che devo fare, insomma dove č l'errore?

    Grazie mille

  2. #2
    Che estensione hanno queste suonerie e dove le cerchi nell'iphone?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Grazie per la rapiditŕ!
    L'estensione č ".m4r" e le cerco nella voce "impostazioni-suoni-suoneria"

  4. #4
    Su itunes, se ci clicchi sopra, le senti le suonerie?
    Prova a cambiare modo di sincronizzazione.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    si, in effetti le sento.
    come proponi di cambiare modo di sincronizzazione? Togliere ad es. la spunta da "gestisci manualmente musica e video"?
    Il fatto č che, come ripeto, i vari files li evidenzio anche sulla voce "suoneria" che compare sotto la cartella del dispositivo e non solo nella libreria di Itunes.

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    a questo punto non usare itunes, ma altro, tipo itoner. questo shareware č il migliore, ma immagino ci sia anche altro.

  7. #7
    Grazie per i consigli, preziosi come sempre. Provo e faccio sapere.

  8. #8
    ho seguito le indigazioni e attraverso l'impiego di itoner sono riuscito a ritrovare le suonerie nella voce "ad hoc" del reparto suonerie dell'iphone.
    Non riesco perň a capire quale possa essere il problema su Itunes...
    Comunque grazie come al solito!

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    andrebbe chiesto a chi a creato il file. itunes da sempre ha il "suo modo" di accettare (e riprodurre) i files, siano essi audio o video. personalmente non mi stupisco.

    per un eventuale riscontro carica uno di questi files su sendspace, in modo che, chi ha voglia, possa provare.

  10. #10
    molto volentieri, dove trovo la sezione "sendspace"?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •