Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Localitŕ
    BOLOGNA
    Messaggi
    2

    Sparizione dall Dock cartelle: Download e documenti

     

    CIAO a TUTTI,
    Vorrei sapere come ripristinare le cartelle del Download e dei documenti sulla parte destra del Dock... Ho provato in tutti i modi ma non ci sono ancora riuscita...Il tutto č successo quando ho creato un nuovo account (momentaneo). Premetto che anche il mio compagno ha un Mac OSX che condividiamo con Airport e per i DVD/CD....GRAZIE

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Che account era, che versione di mac OSX hai ? Informazioni fondamentali per poterti rispondere.

    Hai attivato un account e poi sei tornata con il tuo solito e nel dock non vedi piů le cartelle ?

  3. #3
    Nella parte destra del dock le cartelle in questione non ci sono piů oppure non contengono quello che ti aspettavi?

    Normalmente, se non ci sono piů, basta andare in TuoNomeUtente (casetta), prendere la cartella documenti e trascinarla nella parte destra del dock (a sinistra del cestino), dove si ricrea l'alias. Stessa cosa per la cartella Download.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #4
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Localitŕ
    BOLOGNA
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Nella parte destra del dock le cartelle in questione non ci sono piů oppure non contengono quello che ti aspettavi?

    Normalmente, se non ci sono piů, basta andare in TuoNomeUtente (casetta), prendere la cartella documenti e trascinarla nella parte destra del dock (a sinistra del cestino), dove si ricrea l'alias. Stessa cosa per la cartella Download.
    EVVIVA CI SONO RIUSCITA!!!!:
    Giuro che ci avevo giŕ provato, ma senza creare l'alias....GRAZIEEE

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Sposto in Mac Help...
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, č probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  6. #6
    Approdato su Mac Peer L'avatar di pietro196565
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Localitŕ
    rastignano bologna
    Messaggi
    43
    io purtroppo o lo stesso problema sono sparite entrambe e trascinandole come dicevi te da casetta non rimangono nel dock cosa fare grazie

  7. #7
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitŕ
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Di che Mac stiamo parlando? Versione OS X,...

    Hai riavviato il mac?
    Provato a riavviare il dock da Monitoraggio Attivitŕ e riprovare?
    Riparare i permessi?
    Cestinare le preferenze del Dock?
    Ultima modifica di Riker; 15-11-10 alle 20:46

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da pietro196565 Visualizza Messaggio
    io purtroppo o lo stesso problema sono sparite entrambe e trascinandole come dicevi te da casetta non rimangono nel dock cosa fare grazie
    A destra del separatore del dock o a sinistra?

  9. #9
    Approdato su Mac Peer L'avatar di pietro196565
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Localitŕ
    rastignano bologna
    Messaggi
    43
    ho un macbook alluminio sistema operativo leopard 10.5.8 ho riavviato il mac ma non č cambiato nulla li ho per sbaglio spostate in su e sono scomparse facendo l'effetto della nuvoletta provo a trascinarle nuovamente nella posizione ma ritornano in dietro

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da pietro196565 Visualizza Messaggio
    ho un macbook alluminio sistema operativo leopard 10.5.8 ho riavviato il mac ma non č cambiato nulla li ho per sbaglio spostate in su e sono scomparse facendo l'effetto della nuvoletta provo a trascinarle nuovamente nella posizione ma ritornano in dietro
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    A destra del separatore del dock o a sinistra?
    C'č differenza se le sposti a destra o sinistra Pietro, dovresti specificarlo.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •