Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Bootcamp e Snow leopard

     

    Ho spostato la discussione qui. Spero vada bene.
    Ho installato con bootcamp windows xp SP3 Professional. L'installazione č avvenuta perfettamente, premetto che ho realizzato una partizione in ntfs da 20 GB.
    Il problema si č verificato quando ho riavviato xp...il sistema non č riuscito a riavviarsi presentando la classica schermata nera di windows con scritto una cosa del tipo "avvio di windows non riuscito" con la possibilitą di avviarlo in modalita provvisoria, e varie opzioni..ma con nessuna sono riuscita ad avviarlo.
    Quindi mi chiedo...ho utilizzato una versione di windows sbagliata, magari provare con l'home edition...oppure č lo snow che ha problemi con bootcamp, quindi provare a fare il downgrade a leopard.
    E' capitato a qualcun'altro?
    Altra cosa..una volta installato xp dice di inserire il disco di mac os per installare i driver...io l'ho fatto, ma col cd dello snow leopard con cui avevo effettuato l'aggiornamento e non con i dvd dell'imac perche in origine avevo tiger. Ho provato a rifare tutto ma con il disco di sistema del tiger..come pensavo windows non lo legge...quindi ho fatto bene ha installarli dal cd dello snow.


    Grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    con che testa ne apri una uguale? continua nella discussione gią aperta. nessuno te lo impedisce. tra l'altro ti č gią stato detto cosa devi fare.

  3. #3
    Scusami ma non ho capito, pensavo che dovessi modificarla visto che era nella sezione sbagliata.
    Con i cd di sistema (tiger) non si risolve la cosa perche windows non li legge quindi ho fatto bene a installare i driver con il disco dello snow leopard.

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Localitą
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da cocino Visualizza Messaggio
    Scusami ma non ho capito, pensavo che dovessi modificarla visto che era nella sezione sbagliata.
    Con i cd di sistema (tiger) non si risolve la cosa perche windows non li legge quindi ho fatto bene a installare i driver con il disco dello snow leopard.
    Il tuo intervento č stato spostato in "Senza etichetta" perchč si tratta di un argomento che NON interessa questo forum.

    si continua qui

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=43075


    passo e chiudo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •