Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di elleds
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    56

    Garanzia su prodotti apple

     

    Ciao a tutti, leggendo qua e la i vari difetti che possono insorgere nei nuovi Mac, IPhone ecc., leggo spesso che se acquistati negli Apple store (Milano e Torino) la sostituzione, entro i 14 giorni dall'acquisto, è immediata ovvero, se ho capito bene, gli porto il mio prodotto difettato e loro me ne danno uno nuovo di pacca. Ma è cosi' anche se lo prendo in un'altro negozio, sempre però un rivenditore autorizzato ,non necessariamente un apple store visto che sono sono a Milano e a Roma? E se ordino via Apple web copn spedizione in ufficio poi come mi devo comportare per la sostituzione?
    Un grazie a tutti coloro che sapranno darmi una risposta.

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    ciao,
    più che garanzia si parla di resi e diritto di restituzione, che penso sia uguale (entro i 14 giorni) anche in tutti i rivenditori autorizzati. è uguale anche presso l'apple store online e più informazioni le trovi qui:
    http://store.apple.com/it/help/retur...co=MTM3NDc0ODI

    Ovviamente qui si parla di difetti evidenti alla consegna, mentre i difetti che possono insorgere dopo sono ovviamente tutelati dalla garanzia che vale (ahimè) un solo anno. volendo puoi estendere la garanzia con apple care e in questo caso in totale hai 3 anni di garanzia.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di elleds
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    56
    Capisco, quindi nei primi 14 giorni ho la sostituzione immediata se per caso acquisto un MBP e dopo due giorni mi crea problemi mentre dal 15° ho la riparazione in garanzia, Giusto?
    Purtroppo non posso vedere il link che mi hai dato perchè in ufficio ho un Firewall che mi blocca una serie di siti.....
    Stasera a casa cmq vedo

  4. #4
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Non dipende dai singoli rivenditori, è Legge e si chiama diritto di recesso:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Diritto_di_recesso
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •