Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    password richiesta per applicazione [wind easy connect]

     

    come elimino la continua richiesta password all apertura di un applicazione ??? ho usato il tasto"cerca" ma non trovo nulla. Grazie a tutti
    Ultima modifica di gabod3; 12-11-09 alle 09:42 Motivo: Edito il titolo del topic per renderlo meno vago.

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    che applicazione?io invece con il tasto cerca ho trovato questa: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=39337
    non se se può fare al caso tuo, dagli un occhiata

  3. #3
    è wind easy connect.. si quella discussione discussione l'avevo trovata pure io ,ma come vedi, non trova risposta...
    comunque grazie

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da solid1 Visualizza Messaggio
    ma come vedi, non trova risposta...
    A dire il vero a quella domanda la risposta la trova eccome...

    Versione esatta di Wind Easy Connect e del tuo sistema operativo?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    leo snow, wind easy connect 1.2
    sto impazzendo, ma non c è il modo di evitare l inserimento di pass ogni volta??

  6. #6
    Sembra di no, non essendo la password amministratore che si inserisce durante l'installazione (e che una volta inserita non viene più richiesta), bensì una seconda richiesta della password amministratore per non precisate modifiche.

    Posto l'immagine in caso a qualcuno venisse in mente qualcosa:

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    bravissssimooo!! proprio quello !!!! come faccio a non farlo comparire ogni volta?? sto guarando anche con le pass di root....

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da solid1 Visualizza Messaggio
    sto guarando anche con le pass di root....
    Lascia stare, a meno che tu non sappia esattamente cosa stai facendo.
    Attendi invece che arrivi un suggerimento da chi usa quell'applicazione e che abbia trovato la soluzione. Sempre che ci sia, ovviamente...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #9
    tutto è cominciato ieri sera ,dopo l aggiornamento a snow, prima di allora non mi chiedeva nulla . . . cmq. sei gentilissimo. grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •