Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    consiglio vendita macbook

     

    ciao amici, avendo meno di 50 messaggi all'attivo, non posso rivolgermi alla sezione mercatino sic, vorrei comunque un consiglio se possibile da voi: in previsione dell'acquisto del nuovo imac 21,5 p, vorrei vendere il mio macbook 13p acquistato nel novembre scorso (11/200, e quindi ancora in garanzia, con confezione originale e tutto ecc, ma non so quanto posso chiedere senza guadagnarci ma nemmeno rimetterci troppo se decido di metterlo in conto vendita in un negozio o di cederlo ad un amico. Secondo voi quale è il prezzo più onesto? grazie come sempre......

  2. #2
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di shika
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Monsummano Terme
    Messaggi
    366
    io credo che 700 euro sia un prezzo onesto, comunque in molti per la valutazione dell'usato si riferiscono a questo sito http://www.mac2sell.net/

    Se trovi un amico ok, nei negozi dipende da come si comportano, prima sentili e decidi se fidarti o meno, la LOGOS di lucca ad esempio concorda il prezzo col cliente e si limita a fare da intermediario, ovviamente per negozio ti consiglio un centro apple autorizzato

    EDIT: lento

  4. #4

    re vendita

    grazie a tutti terro' conto di quello che mi avete detto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •