Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
  1. #11

     

    Scusa dalla tua frase invece io ho capito che eri riuscito ad avviare da dvd di installazione, che avevi scelto la lingua, che avevi cliccato Continua sulla schermata di Benvenuto e che eri arrivato oltre invece di fermarti alla schermata di Benvenuto, dove appare il menu dell'Installer.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  2. #12
    scusate mi sarò spiegato male.... quando ho inserito il dvd sono arrivato alla schermata in cui chiedi dove installare il sistema operativo ho tolto il dvd.
    ho quindi riavviato tenendo premuto shift, safe boot mi pare, mi appare una schermata in cui mi chiede di farmi vedere le soluzioni possibili, dico di si e mi appaiono un sacco di soluzioni.. troppe...non so che fare...

  3. #13
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    quando ho inserito il dvd sono arrivato alla schermata in cui chiedi dove installare il sistema operativo ho tolto il dvd.
    no comment. leggere il tutorial come sopra suggerito no? http://www.tuttologia.com/basic/ripara-disco-DVD.html

    ci sono pure le immagini! dopo aver scelto la lingua, scegli utility disco e si chiude l'installer. sei andato troppo avanti.

    se siamo a livello di dover spiegare un tutorial basic come quello, spegni tutto e vai in assistenza.

  4. #14
    scusa forse non mi sono spiegato... ma il computer non mi si accende... non posso accedere alla scrivania...devo semplicemente avviare il mac e quando mi appare se installare dico di si?
    dopo come da tutorial non installa niente ma posso procedere ad usare utiliy disco.. dico bene??
    grazie ancora...

  5. #15
    ho fatto come da tutorial ho riparato il disco, riavviato ma ancora niente... dannazione

  6. #16
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    situazione che è stata preventivata sin dall'inizio. ora archivia/installa. non perdi nulla. ecc. ecc. c'è già scritto tutto sul tutorial dedicato.

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    situazione che è stata preventivata sin dall'inizio. ora archivia/installa. non perdi nulla. ecc. ecc. c'è già scritto tutto sul tutorial dedicato.
    ok capito tutto....grazie mille!!!!
    adesso provo subito...umtima domanda forse stupida:devo reinstallare inserendo il dvd di tiger o l'update per leopard?
    ancora grazie, per l'aiuto e per la pazienza!

  8. #18
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    leopard.

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    leopard.
    grazie mille!!!provo subito!!!

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da dragonfly_753 Visualizza Messaggio
    grazie mille!!!provo subito!!!
    allora...avvio mac che rimane con scher,o nero, poi spengo e quindi riaccendo, sento un bip strano (mai sentito) e poi arrivo alla famosa schermata per reinstallare, archivia e installa, ma non ho abbastanza spazio sull hard disk, solo 3 gb contro gli 11 gb che mi richiede...ho inizializzato pero bootcamp che pesava circa 8 gb e personalizzando le installazioni ci sta giusto giusto...incrocio el dita...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •