Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Kira69
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    qui e quanto ci sto bene !!!
    Messaggi
    426

    isync - rubrica indirizzi - nokia

     

    ciao a tutti, ho delle difficoltà con la sincronizzazione i due telefoni sono nokia xpress5800 e nokia e75 + Iphone isync e il sistema sono aggiornati all'ultima release di SL. di solito va tutto bene, ma capitano spesso i seguenti problemi : Senza motivo apparente, viene aggiunto il cognome ( nella mia rubrica sia di osx, che dei Nokia, uso solo il campo nome ). E non c è verso di fare in modo non accada, e molte volte il cognome è un dettaglio della scheda che non c'entra nulla I gruppi creati sul Nokia, vengano " svuotati " durante la sincronizzazione I toni di chiamata vengano resettati a zero. Scheda più recenti siano sovra scritte da schede più anziane ( in entrambe le direzioni ) Qualcuno ha esprienze in merito, consigli, tips/tricks per fa in modo che la sincrnonizzazione faccia una sola cosa e la faccia come voglio io? Aggiornare con la scheda più recente ( o quella con la modifica più recente ) tutti i dispositivi collegati? ( e per dispositivo intendo anche il MAC, se faccio un aggiornamento sul Nokia, vorrei trovarlo poi sul MAC? grazie per i consigli...
    Una cosa è impossibile fino a che qualcuno che non lo sa arriva e la inventa. ( A.Einstein )

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    la differenza la fa il plugin nokia per isync che scarichi dal sito (europeo). aggiornalo sempre. non c'è molto altro da dire. la sincronizzazione è sempre bidirezionale (cioè fonde i dati), se vuoi eliminare i dati sul telefono e caricare (solo) quelli di rubrica indirizzi, devi spuntare l'apposita funzione. hai solo queste 2 possibilità. se qualcosa va storto è dovuto alla non piena compatibilità. (il che, visto che parliamo di un nuovo sistema operativo, non deve stupire)

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Kira69
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    qui e quanto ci sto bene !!!
    Messaggi
    426
    intanto grazie pe avermi risposto. dunque lo stesso problema lo avevo con Tiger, ogni tanto " fa di testa sua " e non capisco come / quando quella di aggiornare il plugin non la sapevo, comunque ho controllato ed è aggiornato la funzione che dici " attiva solo MAC verso telefono è quella Contatti " sincronizza tutti i contatti" ? inq uel caso se tolgo la spunta cosa succede? ?che il MAC scrive sul telefono, ma il telefono non sul MAC?
    Una cosa è impossibile fino a che qualcuno che non lo sa arriva e la inventa. ( A.Einstein )

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non ho isync davanti. quando lo apri vedi le opzioni e ti aiuti con l'aiuto dell'applicazione. non ti puoi sbagliare. prima per sicurezza esporta il database di rubrica indirizzi. potrai reimportarlo in qualsiasi momento in caso di perdita dei dati.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •