Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11

     

    Riassumo...

    Dunque per il sito castrol si tratta di uno script per aprire un pop-up e la soluzione giusta è quella di Votantonio, devi autorizzare le finestre a comparsa in Safari > preferenze > Sicurezza oppure menu Safari togliere la spunta a Blocca finestre a comparsa. Uguale in Firefox, autorizzare le finestre a comparsa in Preferenze > Contenuti.

    Per il sito del teatro, Java e Javascript devono essere attivi (nelle preferenze Sicurezza di Safari). Lo stesso nelle preferenze contenuti di Firefox.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 09-11-09 alle 00:40
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  2. #12
    Uso safari
    Intanto che ne parliamo una prova con Firefox l'hai fatta? Tanto per curiosità, naturalmente...
    Altra curiosità: per l'altro sito i miei suggerimenti ti sono stati utili?
    Ti faccio notare che per quanto riguarda i posti in platea numerata non puoi selezionare nulla perchè non sono più disponibili...

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    io li vedo bene e a questo punto è giunto il momento che tu ci dica che versione di Mac OS X utilizzi.

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    io li vedo bene e a questo punto è giunto il momento che tu ci dica che versione di Mac OS X utilizzi.
    Mac OS X 10.6.1
    sono andato su Preferenze di Safari e in Sicurezza era spuntato abilta JavaScript ma non abilita Java ora lo spunto e riprovo

  5. #15
    MITICI
    GRAZIE
    Tutto a posto

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da umberto Visualizza Messaggio
    MITICI
    GRAZIE
    Tutto a posto
    Prego...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •