Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Gmail si iPhone

  1. #1

    Gmail si iPhone

     

    Ciao a tutti mi indicate un'applicazione per gmail gratuita e funzionale ?
    Thanks,
    Palos

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Un'applicazione?...per leggere la posta?...mica ho capito

  3. #3
    PushGmail (anche indipendente da Mail) e GPush, Mail Notifier, Push Mail, GPushed, GMail Alerts,... (non indipendenti, offrono soprattutto notifica). Non sono gratuite: dato che per leggere la posta di gmail non sono necessarie, offrono infatti qualcosa in più / qualcosa di diverso.
    Io ho semplicemente il mio account gmail configurato con Mail. Ora il push può essere attivato anche in Mail.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 08-11-09 alle 22:54
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Io ho semplicemente il mio account gmail configurato con Mail.
    anch'io e ignoravo il ploriferare di applicazioni per questa semplice operazione...

  5. #5
    Grazie per le risposte,si per mandare email perché non so perché Mail impiega una vita ad inviare la posta
    Thanks,
    Palos

  6. #6
    No, se non si tratta di lettura, notifiche o elaborazione del testo, ma di invio, non credo che si possa. Apple non permette doppioni di sue applicazioni (come Mail). Puoi solo passare dall'interfaccia web di google (in Mobile Safari) per scrivere e mandare i messaggi (tramite safari). Non so se i problemi che hai con Mail si avranno anche con Safari (connessione). Da me è più veloce.

    La prossima volta spiegati meglio, perché con un post come il tuo si va fuori tema e si perde tempo. Passa la voglia di rispondere.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #7
    si avevo già tentato sulla pagina web di gmail senza nessun problema. mentre in mail ricevo un errore relativo all'indirizzo del mittente
    Thanks,
    Palos

  8. #8
    Bene, ci stiamo ancora estendendo rispetto al quesito iniziale... In effetti il problema è che Mail non funziona correttamente o non è configurato correttamente... Sopra il problema era che funzionava, ma in modo lento... Spiacente, non ho idee a parte controlla l'indirizzo, controlla la configurazione, rifai gli account.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  9. #9
    ho visto su google come fare per configurare mail ma sono informazioni vecchie
    Thanks,
    Palos

  10. #10
    L'iphone fa tutto in automatico o quasi, con Aggiungi account, se si parla di .me, .gmail, yahoo, aol.
    Invece se hai gli account anche sul mac, puoi sincronizzarli ed è pure quasi tutto automatico.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •