Close

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: Navigatori per iPhone

  1. #31

     

    ciao a tutti
    ho scaricato NAVIGON 1.4 da iTunes e l'ho installato sul mio iPhone 3GS 16gb
    pero' non funziona, mi da sempre il messaggio che il segnale GPS non è disponibile, (e succede sia qui in italia sia all'estero)
    le mappe ci sono ma non da nessuna indicazione per il tragitto
    puo' essere un problema delle impostazioni ? qualcuno mi puo dare qualche suggerimento?
    grazie

  2. #32
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Banalmente controlla di avere il gps acceso (impostazioni, generali, serv. di localizzazione (imposta l'interruttore su ON, cioè blu).

    Ovviamente funziona solo all'aperto e ci vuole un po' per fare il fix.

  3. #33
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Banalmente controlla di avere il gps acceso (impostazioni, generali, serv. di localizzazione (imposta l'interruttore su ON, cioè blu).

    Ovviamente funziona solo all'aperto e ci vuole un po' per fare il fix.
    si l'opzione serv. di localizzazione è sempre stata su ON

    dopo averlo installato ho provato ad usarlo in auto e l'ho tenuto acceso per piu' di mezz'ora ma mi ha sempre dato il messaggio di segnale GPS non disponibile

    provero' per piu' tempo

    grazie

  4. #34
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Prova altre applicazioni che usano il GPS, come le mappe di google. Se non funzionasse, allora porta il telefono in assistenza.

  5. #35
    L'associazione automobilistica tedesca ADAC ha confrontato 5 navigatori per iPhone. Ha vinto il Navigon, anche se i primi 4 entrano tutti nella categoria buono. La differenza con il Tom Tom sembra l'abbia fatta essenzialmente il consumo della batteria.

    http://www1.adac.de/Tests/Zubehoerte...ePageID=276390

  6. #36
    Ciao a tutti...
    ho letto tutte le vostre recensioni in merito ai navigatori per l'iphone 3GS e mi pare di capire che il navigon sia quello che piace di piu'... quindi forse anche il piu' funzionale...
    Io sarei indecisa tra il TomTom e il Navigon, e ho sentito parlare molto bene di entrambi...
    Mi domandavo una cosa... mi pare di aver capito che ne' per il TomTom ne' per il Navigon ci sia bisogno di antenne aggiuntive....o kit particolari.... mi sbaglio????
    Grazie mille per la vostra disponibilita'...

  7. #37
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Corretto. Parliamo ovviamente di iPhone, perchè l'iPod non ha il GPS.

    Io ho usato il navigon in macchina, col telefono sulle ginocchia (non guidavo io).

    Con i kit tipo TomTom, l'antenna è pero' potenziata.

  8. #38
    Grazie mille....
    Buona giornata

  9. #39
    A proposito di Waze: è stato annunciata una partnership con l'azienda Intermap. Waze fornirà certi dati raccolti dai propri utenti europei e in cambio otterrà le mappe di base dei paesi dell'Europa occidentale. Il lavoro da fare per gli utenti si ridurrà drasticamente.

    http://www.intermap.com/interior.php...d/245/nid/2296

    In return, the waze community will gain access to the Intermap road data collected throughout Western Europe via its proprietary airborne radar technology, allowing it to provide its local communities with accurate base maps that can quickly be transformed to become fully navigable. The Intermap road dataset is a comprehensive set of road maps covering all roads, however small, accurately referenced to the earth’s surface. Waze can utilize the Intermap road dataset as a basis to overlay their live maps and real-time services.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 04-03-10 alle 00:32
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  10. #40
    Nei punti vendita Mondadori, e fino al 15 aprile, sarà possibile acquistare il Tom Tom Car Kit ad un prezzo di 69€, risparmiando cosi 30€ sul prezzo ufficiale. Fino ad esaurimento delle scorte.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •