Close

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: Navigatori per iPhone

  1. #21

     

    Segnalo che TomTom Europa Occidentale è in promozione fino al 4 gennaio con il 25% di sconto (€ 79,99)



    http://itunes.apple.com/it/app/tomto...326075062?mt=8

    Immagino la ressa per acquistare in questi giorni TomTom Italia (che non beneficia di alcuna promozione)...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  2. #22
    Scusate se mi inserisco nella discussione, ma volevo chiedervi una cosa che è attinente a questo argomento: La mia ragazza ha comprato un iPod touch 8GB e volevamo sapere se, comprando il ricevitore TOMTOM da auto, questo potesse funzionare anche con il sw di NAVIGON.

    Io ho sul mio 3G proprio il NAVIGON (che, tra l'altro, a me funziona davvero benissimo!) e siccome sincronizzo entrambi sul mio account volevo evitare di dover comprare anche l'altro software di navigazione ;-)...

    Grazie 1000
    "Chi segue gli altri non arriva mai primo..."

    iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1

  3. #23
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Occhio, c'è il ricevitore ad hoc per il touch.

    Con quello immagino funzioni bene !!!

  4. #24
    GRAZIE 1000

    Buon Natale!
    "Chi segue gli altri non arriva mai primo..."

    iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1

  5. #25
    Ho letto il post, ma in sintesi, esiste un applicazione che non necessita di una costante connessione ad internet e che sia economicamente accessibile?

  6. #26
    E per fortuna che lo hai letto...
    A parte amAze e Waze (che necessitano della connessione ad internet attiva) tutti gli altri funzionano senza accedere alla connessione dati, quindi senza costi aggiuntivi oltre a quelli dell'applicazione.
    Devi quindi solo scegliere quello che ti piace di più...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #27
    Bhe si ma se devo spendere 70 euro, non penso sia molto accessibile. Ti pare?

  8. #28
    Ah beh, sai quante cose non sono accessibili allora...
    Valuta NDrive, l'Italia costa appena 24,99 Euro.
    Oppure CoPilot, l'Italia costa 33,99 Euro.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #29
    Grazie mille, valuterò

  10. #30
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ettorez
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    opera
    Messaggi
    65
    Ciao a tutti
    Ho installato NAVIGON e devo dire che funziona alla grande con il mio Iphon3Gs 16GB.
    Lo ritengo di molto superiore al famosissimo TOMTOM, che avevo prima e mi continuava a dare problemi di connessione col satellite.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •