Close

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Navigatori per iPhone

  1. #11

     

    Io ho acquistato ed installato la versione Tom Tom sul mio iphone 3g, ho anche acquistato il Kit per auto da applicare sul parabrezza.
    Sono molto soddisfatto (nonostante le recensioni non fossero entusiasmanti), il navigatore si aggancia senza difficoltà al satellite e le indicazioni risultano fluide e pronte. Naturalmente gli altoparlanti aggiuntivi del Kit aumentano il volume rispetto a quello nativo sull'iphone. Ho letto che nei prossimi giorni verrà rilasciato un aggiornamento del sw e delle mappe. Nonostante il prezzo non sia dei più economici lo consiglio, sul 3gs dovrebbe essere una bomba!!

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Waze come idea e' notevole, soffre del difetto dei navigatori con mappe online, per noi europei e' inusabile al di fuori del paese nel quale si ha il contratto dati, che fuori e' costosetto assai.

    Sto mappando i miei percorsi abituali. Sono curioso di vedere come saranno risolti i tratti discontinui e/o paralleli, dovuti agli errori GPS. Inizialmente e' ancora piuttosto limitata la copertura, ma da oggi c'e' un contributore in piu'

  3. #13
    TomTom app ver. 1.2

    Queste le novità introdotte:


  4. #14
    Aggiunto all'elenco iGO My way.



    Link diretto Apple Store --> Europa Occidentale - Europa


    Ma quanti sono?!?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #15
    Ho acquistato in Navigon Europa e lo sto testando da qualche giorno sul mio iPhone 3G.
    Parere tutto sommato positivo, fa quello che deve fare. Lati negativi: è un po' lento negli incroci (da quel che leggo ciò non dovrebbe avvenire con i 3Gs) ma senza creare difficoltà eccessive nel capire dove si debba andare. Non velocissimo l'avvio ed il cambio di tipo di tragitto (auto --> piedi e viceversa). Inutilizzabile a piedi, perde spessissimo il segnale (anche camminando in mezzo alla strada, ove possibile) e va in palla dopo poco che il segnale si perde e si riaggancia.
    Ho dovuto prenderlo perché mi serviva un navigatore "vero e pronto subito" e perché intendo usarlo anche all'estero, ma continuo ad essere un sostenitore di Waze, quindi ogni qual volta mi sarà possibile contribuirò al suo sviluppo.
    Buoni viaggi a tutti!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #16
    Il fatto che la versione da te comperata fino all'11 gennaio costa 25 euro in meno non c'entra?
    (è un modo per annunciarlo agli interessati)
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #17
    Segnalo l'uscita della versione 1.4.0 del Navigon MobileNavigator Europe (bisogna riscaricare tutta la App da 1,84 GB, li possino... ).



    Oggi la provo un po' e poi vi dico...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #18
    Si aggiunge Falk Navigator Europe, 1,74 GB da scaricare preferibilmente da itunes per un costo di 79,99 euro, comprendente anche delle guide turistiche della stessa Falk. E' solo per iPhone 3g e 3gs.

    C'è anche una versione per ger/aut/sui.



    http://itunes.apple.com/it/app/falk-...336885151?mt=8
    http://iphone.falk.de/iphone/de/faq.html
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 22-12-09 alle 06:38
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Si aggiunge Falk Navigator Europe
    E io lo aggiungo al nostro elenco ad inizio topic!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  10. #20
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di geggio
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    835
    io uso Sygic su iPhone 3G ed è praticamente perfetto!! prende subito il segnale, aggiornatissime le mappe, fa il suo dovere lo consgilio!!!

    Auguri a tutti!!!
    MacMini 2,5 GHz
    MacBook Air 11" 1,6 GHz
    iPhone 4GS 16G
    iPad Wifi + 3G 32G
    Apple LED cinema Display 24"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •